![]() |
Guarda forse potresti provare con 2/3 di Lethrinops Yellow collar(alla peggio ne togli uno) e un 1/2 di Aulonocara tra quelle che ti ho elencato.....in questo tipo di vasche si può dire tutto e il contrario di tutto,non sono regole fisse,ma vengono dettate da esperienze...ogni vasca fa storia a se.
|
Quote:
Aulonocara ethelwynnae Lethrinops sp. "yellow collar" Masimbwe Islet |
Se la vasca fosse mia,farei trio di Lethrinops Mbasi+trio di Aulonocara Maylandi,calzano a pennello....buona anche la tua opzione,si può fare benissimo.
|
Quote:
Sono così tanti che li prenderei tutti! Ahaha |
Quote:
Comunque la tua aulo e il mbasi secondo me ci sta...:-) |
Evidenti sintomi da malawite acuta.....:-D le conbinazioni dette finora in trio ci stanno tutte, io metterei la maylandi.....
|
Quote:
Quote:
Allora due trii: Uno mbasi rainbow Uno di aulo l'altro di maylandi Per l'allestimento pensavo di creare due tane in roccia ai lati così da lasciare tutto il centro e il davanti libero con la sabbia e qualche valisteria per coprire il nero del filtro interno che dite? Quanti cm di sabbia devo avere in vasca? |
Quote:
|
Quote:
Bastano solo 3/4 rocce? Hanno bisogno di tane chiuse? Così mi faccio un'idea di quello che devo prendere... |
Si bastano 3 o 4 rocce a creare barriere visive,tieni come misura un'ananas e poi la mangi...:-D comunque hai rifatto confusione,l'Aulo è la Maylandi,non la maculandi.....#rotfl# scherzo ovviamente! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |