![]() |
Quote:
#07 sta volta ti chiedo io se sei serio.... leggere prima di allestire non è mai perdere tempo!!!! e seconda cosa... in che mondo vivi che ti fidi di chi ti deve vendere qualcosa??? siamo nel libero mercato, i negozianti sanno vendere, e gli acquirenti devono saper comprare! |
certo che sono serio
Io non trovo nessun post della Sump... Se mi indirizzate sarebbe meglio se proprio devo leggere |
|
e non pensare di invogliare gli utenti a darti una mano in questa maniera...
|
Se uno nn vuole leggere e imparare pace amen dopo veder morire 5 discus e circa 200euro di povere creature vedrai che dopo leggera tutto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
spero rocce non calcaree, altrimenti sarà una lotta continua contro l'alcalinità dell'acqua e la durezza, i discus vogliono acqua leggermente acida e tenera e inoltre hanno bisogno di un'acquario abbastanza ricco di piante, per un'acquario solo con rocce e legni potresti fare un malawi o un tanganica, così andresti sicuro anche sulle luci
|
mi raccomando per le piante, che non sono molte quelle che resistono a 28-30°
sposto in discus se sei convinto :-) |
Apposto ho visto come costruire la sump per il dolce... Grazie mille... Per quanto riguarda illuminazione al Led ? Come mi comporto ? E quante ore ??
|
parti da 5 ore e aumenti di mezz'ora fino a 8
imposti il colore su 6500°K e che abbiano al massimo una resa pari a un neon di 125 watt... |
Ok e quali colori vado a mettere tra il Royal Blu - blu - Green - White - Red ? Io dentro avrò piante - legni e rocce non calcarie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |