![]() |
Quote:
Io ho la prima versione che è di marzo... Un po rumorosetta.... A giorni ordino un paio di wp25 da alternare e tolgo la wp 40... Io se fossi in te ne prenderei 4 wp25 da alternare a coppie.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
🐠🐟🐠🐟 |
Non sono all'inizio, la vasca gira da due anni. Attualmente ho 2 sicce Voyager 3 come pompe principali che lavorano alternate, vanno molto bnene, ma stanno cominciando a darmi qualche problema di rumorosità e una a volte si blocca. Dietro la rocciata ho 2 koralia 3 a 220, ottimo funzionamento ma decisamente rumorose.
Stavo più che altro cercando di capire se queste pompe possono sostituire quelle che ho, ma credo che non ne valga la pena, forse meglio lavorare su quelle che ho (vista anche l'eccellente assistenza della Sicce che ho potuto testare di persona, una ditta davvero seria) |
ho provato questa pompa per 1 giorno ....l'ho tolta perchè mi sono spaventato dalla potenza che ha.
secondo me è per vasche da 160 cm almeno. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
[QUOTE=giangi1970;1062116998]
Quote:
Mi ero confuso con un altro post.. Le prime pompe di questo tipo sono state usate a partire da febbraio 2013. Mea culpa! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Ma se sono regolabili, non si possono tenere con il picco di massima meno potente?
Che tipo di flusso ha? Ampio e dolce o diretto e un po' invasivo? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ho acquistato anche io la wp-25 per il mio cubo 40x40x40; essendo troppo potente ho ordinato anche il trasformatore regolabile al prezzo di 10 euro circa.
Prima di acquistarla naturalmente ho contattato prima il fornitore il quale mi ha assicurato che è una pompa che è perfettamente compatibile con la maggior parte delle vasche (se si acquista il trasformatore regolabile ) ; infatti loro questa l'hanno provata su una 40x40. Appena mi arriva e posso; vi faccio sapere :) Marco. Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Da un mese escono con il nuovo Controller dove si puo settare la potenza 40% 70% 100%....
|
Interessanti.....sarebbe da vederle dal vivo per farsi un'idea migliore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |