![]() |
Quote:
Quote:
|
Re: Il tavolo dei "vecchi" e dei loro ricordi...
Quote:
Le altre cose forse se le vedessi mi ricorderei...non so... |
Re: Il tavolo dei "vecchi" e dei loro ricordi...
Quote:
Lo schiumatoio era proprio commovente..mentre mentre la Hylena era veramente una gran bella ditta !! Il Rifluitore invece era una porcata...come l'insufflatore.. fantastiche invece le mitiche True-Lite--come le vecchie Tunze... che bei tempi... |
Io mi ricordo di quando H. Kipper era il mio idolo e qualsiasi cosa dicesse era oro colato... :-D :-D :-D
C'è stato un periodo che mettevo CO2 nel marino... #19 |
Quote:
AHO! :-) Ma stai a vedere che, alla fine, non sono il più vecchio del forum??? :-)) :-)) :-)) |
grande alessandro
mi hai fatto commuovere pensando alle grate del filtro sotto sabbia o alle pompe con molla che indicavano i litri/h e quindi lo stato del filtro. alle cernie, murene che uscivano solo di notte e quindi alle nottate con telecamera (pagata una enormità) per riuscire a vedere la cernia che litigava con il dentice. sigh sigh sigh sigh |
Quote:
Aggiungerei alla listarella il filtro esterno a doppia pompa Askol da 1000L.H. e la Rondomatic Tempi Eroici :-)) :-)) :-)) |
...si....si ......aggiungo che anche io come Marco Milanesi ero un fan accanito di Kipper....tutto quello che diceva era VERBO.....
ma pensa te....palline..co2 e DuplaPlant 24 in vasca....che acquario.... :-D :-D :-D |
Pero Benny, tutto sommato il buon vecchio kipper ha avuto i suoi meriti...
Ti ricordi quando noi eravamo li con cannolicchi e neon e sono iniziati a comparire le prime sporadiche copie dei cataloghini Dupla (in tedesco)... Mi ricordo che guardavo le foto ed ero allibito! Gli acquari nolman aperti e con il troppo pieno, le lampade a sospensione, le Biokaskade, i cavetti sottosabbia, i microprocessori... erano robe mai viste (o quasi)... veramente innovative! |
certamente....ho tutt'ora un Duplario che gira....naturalmente è rimasto ben poco dell'originale...la vasca, il telaio, le luci ( 2 LI e 3 Coral ), alcuni microprocessori, impianto di CO2 e galleggianti...
l'attrezzatura era ed è di prim'ordine.....era la filosofia completamente sbagliata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |