![]() |
quindi potrei inserire come 3° specie :
cynotilapia afra cobue iodotropheus sprengerae Labidochromis chisumulae o hongi la Melanochromis auratus che temperamento ha? anche se non lo vedo bene come colorazione li in mezzo :-)) oltre al trio si può inserire un singolo? tipo un Sciaenochromis Fryeri *-* - - - - - - - - - il filtro è interno, cè solo l'alloggio del filtro e la pompa interna con scritto 1.000 l/ora quindi mi sembra adeguata...devo comprare il termostato e i vari materiali del filtro. domanda : x allestirlo compro tanti canolicchi che riempiano 1/3 del vano verticale poi 1-2 spugne e lana? col fondale in sabbia non viene "risucchiata" nel filtro? x allestire l'altro acquario il filtro era già stato assemblato da un mio amico :-)) |
Quote:
Più di 3 specie no, inoltre in 120cm il fryeri è sacrificato...e in più non ha senso metterlo da solo...e in più si può ibridare con le aulonocara...devo continuare? :-D Ragazzi mi meraviglio di voi....#26 Nessuno gli ha consigliato uno pseudotropheus elongatus mpanga o un polit ;-) |
Sono d'accordissimo con te Anto...inoltre, chi meglio di te può conoscere la furia dell'Auratus...#18 :-D
|
Anche l'hongi non ci sta,oltre ad auratus e fryeri,come giustamente detto da Antonio.....
|
non so perchè ma gli pseudo mi sembrano degli assassini :-D sempre visti in vasca come dittatori
|
Non hai tutti i torti,ma non sottovalutare nemmeno le Cyno,nemmeno loro scherzano.....
|
Bè, io devo dire che il maschio che ho io di cyno afra red top è un agnellino in confronto ai caeruleus, tuttavia si sa far rispettare...:-)
|
le Cyno mi piacciono ma ho paura della loro furia stile pseudo :-D
|
Secondo me puoi andare tranquillo, come ti dicevo sono agnellini...:-D
|
allora sceglierò come 3° trio uno di questi in base ad una riflessione :-D penso i primi
cynotilapia afra cobue iodotropheus sprengerae Labidochromis chisumulae il filtro è interno, cè solo l'alloggio del filtro e la pompa interna con scritto 1.000 l/ora quindi mi sembra adeguata...devo comprare il termostato e i vari materiali del filtro. domanda : x allestirlo compro tanti canolicchi che riempiano 1/3 del vano verticale poi 1-2 spugne e lana? col fondale in sabbia non viene "risucchiata" nel filtro? x allestire l'altro acquario il filtro era già stato assemblato da un mio amico :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |