![]() |
Mi sembra abbastanza carino lo smartwave, ha due programmi + la funzione food e poi non costa un occhio... pensi che mi ci troverò male?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
La mia esperienza con koralia... Più piccole rispetto a quelle che vuoi prendere tu non é stata molto buona.... Su 6... 5 si sono rotto dopo una paio di anni... Però ci sono utenti molto soddisfatti
|
Sono enormi ....
|
Non mi interessa molto la grandezza :)
Andro...io cercherai di vederle prima di dire che non ti interessa....credimi.... ;-)
|
Le ho viste... tu cosa mi consigliereste?
Tunze............. 6105!
|
Andro....come ti dicevano gli altri....
Dipende molto da cosa vorrai allevare... Puoi iniziare con una Mp40...se farai molli e Lps te ne bastera' una.... Se farai Sps,come giustamente diceva il buon Wurdy,una volta cresciuti ti servira',quasi sicuramente,una seconda pompa....non e' detto per forza una Vortech. Sempre con molli e Lps...2 tunze 6095 abbinate a un controller... Con Sps le 6095 potrebbero non bastarti....meglio 2 6105... Sia chiaro...trovo le hydor elettroniche delle ottime pompe...ma dal modello 6 in su son veramente troppo invadenti esteticamente.... |
raga che ne dite di queste?
http://www.fish-street.com/jebao_wp-...00l_wave_maker in america ne parlano strabene, dicono essere come le mp40 ma spedite in italia costano 66euro con un risparmio di circa 350 euro :D |
di sicuro meglio di quelle schifezzone di koralia magnum..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |