![]() |
Quote:
Ciao ho preso il mobile dello eheim scubacube 64 misure 40x40x80h dovrebbe arrivare domani. Pagato sui 110 euro spedito da acquariomania. Come arriva posto qualche foto ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ok grazie, aspetto le foto, colore ?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
Colore bianco :rolleyes: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
Mi piace !!! Non sono un amante del bianco ma anche così è bello, allora tra poco parti con l'allestimento ....
Io stavo guardando anche i mobili della Blau e per caso ho visto l'acquario Open Reef 45 con sump, solo che non ci sono molte info in rete (soprattutto prove di chi l'ha comprato e lo sta usando), non riesco a capire se può essere una alternativa valida alla mia prima idea di mobile + dennerle 60 l senza sump, in più da neofita la sump potrebbe crearmi ulteriori problemi o magari risolverli, non so ..... Inviato dal profondo degli abissi |
Bello bello! anche io mobile bianco... ;-)
|
Si bianco è bello. Per il Blau diciamo è tutto diverso perché già stai sui 90 litri e poi è in extrachiaro. Secondo me è un prodotto di qualità superiore però io non volevo discostarmi troppo da un nanoreef semplice e senza sump.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
per il mobile io opterei sul fai da te...puoi sfiziarti come vuoi...anke con tutto il cablaggio...
|
Extrachiaro ? Intendi il vetro ? Cosa cambia ? È più delicato ?
Il Blau l'ho trovato su un sito a 260 € contro una media di 350 - 390 €, non so se è un errore o cosa, mi sembra un buon prezzo per vasca, mobile, sump, tubi, carico e scarico. Il problema poi diventano i 90 l con più luce, più rocce, ecc. Inviato dal profondo degli abissi |
Quote:
Per il costo io ho speso 170 euro vasca piu mobile 260 euro compresa sump ecc è buono però aggiungi watt per la risalita ecc... io devo abbattere i consumi a tutti i costi, già i 4 watt dello skimmer mi fanno rodere :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |