![]() |
Quote:
hahahaha io un paio di soppresse venete per la domenica,e magari du boccie di rosso Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Se posso partecipare ,porto del buon vino pugliese !
|
Perché non dovresti giovà??? :-)
|
Federico Rosa ..............................Pane e Melanzane
Vallery .........................................Salumi Grande Vale Tam .............................................Pesch e san benedettine Wurdy .........................................cassa di birra Ricciocapriccio............................. tarallini pugliesi e la soppressata Mazzoli Andrea............................Cassata Richy mi........................................salame Erpie ...........................................Gorgonz ola e miele Savo69........................................Form aggelle Metalstorm..................................Pancet ta a libro Bibbi ...........................................Barbera e Gotturnio Dimaurogiovanni.........................Vino Pugliese tene....................soppresse e vino rosso |
io porto una cassa di birra!
|
io porto i friarielli che piacciono a Teo!! e un po di nduja per il picci..
|
per non farvi sentire la mia mancanza vi mando la nduja :-))
|
Io porto salsiccia di Bra cruda e se volete un po' di salami...la voglia di portare una griglia elettrica e buttare würstel per hotdog però è' tanta
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mauro...vieni a Torino in aereo e poi andiamo insieme a Piacenza...io ho più o meno un ora di macchina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |