![]() |
Ragazzi sono sempre io:)! Lo so che vi siete scocciati a rispondere alle mie domande sulla popolazione da mettere, ma ho altre domande da porre:)))! Oggi sono andato a fare un giro a leroy merlin e ho visto la sabbia da fiume e delle rocce , ma sinceramente nn mi son piaciuti! Volevo chiedervi , visto che io adesso torno al mio paese sul mare, potrei eventualmente usare della sabbia da mare e le pietre da mettere?o devono essere da fiume, torrente o lago? grazie. Scusate ma ancora ho tempo per fare il tutto, per cui penso a tante soluzioni. Buona domenica
|
no, la sabbia marina non si puņ usare nel dolce, troppe sostanze estranee non adatte:-)
|
Capito , anche le pietre sono proibite?
------------------------------------------------------------------------ Grazie Ale |
eh si... si deposita il sale, e se ti va male anche degli idrocarburi... perņ in natura puoi prenderle, in allestimento e manutenzione c'č un topic apposito dove ti spiegano a cosa stare attento :-)
|
Mi sapete per caso indicare un posto, fiume , lago, dove č possibile trovare qualche pezzo di roccia naturale vicino Roma?? Ci sta qualcuno che vuole venire a farsi un giro:)))))?
|
occhio che tecnicamente č anche illegale... ma se vai nei garden ;-) con pochi centesimi al kg trovi tutto :-)
sempre in allestimento e manutenzione, in evidenza, ci sono i topic "enciclopedia del legno" e "delle pietre" raccolte in natura... |
Si avevo letto che č nn si puņ fare! Ok farņ un po' di giri nei vivai, grazie
|
Ciao ragazzi! Giovedi vado a fare un giro al vivaio esotica di acilia( qualcuno lo conosce?))), sito www.vivaiesotica.it, ho visto che tiene numerose pietre e rocce.. Volevo chiedere se devo prendere solo un determinato tipo di rocce o qualsiasi tipo puņ andare bene! Grazie
|
hai letto questo? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209829
|
Grazie ale per il link! Molto utile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |