![]() |
Intendevo, se ad esempio l'altra è già un 6500, la 10000 la sostituisco con una 4000 - 5000?
|
Se puoi si o se no metti un altro 6500 ,
Detto questo credo che cambi solo l'attacco, se cambi le cuffie con quelle classiche dovrebbe andare Comunque l'acquario è ferplast o juwel :D Inviato con segnali di fumo usando Tapasmoke beta |
si puoi fare un 6500 e un 4000 :-)
|
Quote:
|
si se sei un po' pratico di fai da te, non è difficile! :-)
|
se mi trovi una foto del coperchio è fatta
|
Contrordine :-)) pare che il Dubai 80 abbia poco spazio nel coperchio a differenza dei due fratelli maggiori che sono già predisposti per l'ampliamento. Sul mio invece le modifiche diventano abbastanza complicate e lo spazio d'accesso alla vasca ne rientrerebbe. Al massimo aggiunto qualche striscia led #24
Ah, come filtro ho preso un jbl e700, buona scelta? Ho preso separatamente anche una confezione di siporax |
Non ho mai avuto questo filtro ma dovrebbe andare ,l'acquario lo prendi online?,
Inviato con segnali di fumo usando Tapasmoke beta |
Quote:
|
Mi chiedevo se durante la fase di maturazione del fondo fosse il caso di aggiungere anche del fertilizzante liquido che venga assorbito dall'akadama. Questo tipo di fondo assorbe abbatte solo KH e GH oppure assorbe anche tutti gli altri tipi di sali disciolti (quindi gli eventuali fertilizzanti liquidi)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |