![]() |
Dipende se domani devi andare al lavoro ... o puoi dormire un'ora in più ... :-) Se i livelli sono stabili per un'altra mezz'ora, poi andrei a dormire. Ci aggiorniamo domani mattina. Alle 8.30 sarò sicuramente su un computer ... :-)
|
Quote:
|
Puoi dormire vicino alla vasca con un piede a terra ... se esce acqua ... :-) Dai, tieni una mezz'ora. Con la pompa di risalita al minimo dovrebbe tenere. Puoi anche interrompere il ricircolo e tenere in funzione solo le pompe (spostando il riscaldatore, se lo usi, in vasca) ma comunque domani lo devi riattivare, non ci sarai comunque e non risolvi il pulviscolo che ti toglieranno la calza e lo skimmer. Purtroppo i tracimatori sono un disastro ... valuta un foro ed uno scarico vero.
P.S. ho visto le foto. Mettiamo qualche talea eh! |
Quote:
Spero tenga fino domani sera a sto punto...mamma mia speriamo bene...il problema di abitare da solo cavolo... :-( Comunque devo aggiornare le foto! Ieri ho aggiunto 5 talee :-)) E oggi la sabbia... :-( disastro ------------------------------------------------------------------------ Comunque l'acqua va molto meglio...nonostante le pompe accese... |
Tranquillo, tra un mese la dovrai togliere ... :-D Notte!
|
Non mi dire così!!! #17
Ahaha buonanotte e grazie ancora... spero di poter andare nel letto...non ne posso più! |
Ciao! Allora stanotte ho messo la sveglia 2 volte... -93
I livelli sono rimasti invariati con la pompa di risalita al minimo (900 mi pare) Fino a stasera non sono a casa aimè... cosa devo fare appena arrivo? Grazie! |
asciugare l'acqua sul pavimento!!#rotfl##rotfl##rotfl#
dai che scherzo!! |
Quote:
|
spero tu non abbia il parquet come me ... :-D
- come avevamo detto, lava la calza e rimettila; - pulisci lo skimmer; - smonterei e laverei tutte le pompe (compresa quella dello skimmer)... no comment ... - lava il tubo di aspirazione del tracimatore. - Controlla il kH ed il Ca. - effettua un cambio d'acqua se la situazione è ancora "bianca" o se il kH è sballato. ed hai rifatto l'una ... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |