![]() |
Quote:
|
Ma scusami eh, tutto il rispetto per te.
non ti conosco magari sei un mago degli skimmer, ma pensi che quando hanno progettato questo schiumatoio abbiano sbagliato a mettere l'aria in mandata? Pensi che non lo abbiano messo in aspirazione appositamente per peggiorare le prestazioni? Stai consigliando di venderlo ma tu lo hai mai provato questo schiumatoio? solo perche non è delle marche più gettonate? Ma per favore comprati questo schiumatoio provalo e poi dai pareri. Se dici che solo per sentito dire.... |
raga' ma un venturi in uscita e una pompetta da 28w cosa volete pretendere scusate è.......?? lo skimmer è quello .........
|
albanomax,
il 200 monta una hehim 1260 per la schiumazione ed una 1250 per il carico. credo dovresti rivedere la tua valutazione, soprattutto su cose che non conosci. Se poi qualcuno mi spiega come si trova Zenit con questo skimmer mi fate un favore :-) P.S:non prendertela, ma ancora non ho capito. |
Quote:
magari controlla........... |
Quote:
era un modo discreto per dire di non sparare c........e |
Quote:
Si dai ho capito :-)) |
Quote:
|
corretto :-))
|
l'HEA200 di zenith già è un'altra cosa,malgrado abbia lo stesso il venturi in uscita ha una pompa di schiumazione di tutto rispetto,da che so' io il venturi a spinta è piu' portato per essere un venturi silenzioso ma richiede una pompa molto piu' potente per poter soccombere al lavoro che deve fare....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |