![]() |
Ora, so che mi fulminerai... Ma non e' estremamente bello?? :-)
|
Bello???? -.-"
Tra 10 giorni parto per Berlino,giovedi mi arrivano altri 6 molli,ho i pesci gia bloccati ed ho un bastardo piccolissimo che gira per la vasca a mangiarmi tutti i coralli... Certo che e' bello,ma se avessi una fiocina!!!! -.-" Che dite se provo una trappola?? Tipo na bottiglia tipo nassa con un pezzo di cozza dentro???? Ma quanto diamine e' grosso??? Ma soprattutto,per aiutare il corallo se lo tiro fuori e metto in in secchio con iodio e aminoacidi per un paio d'ore come mi ha consigliato il negoziante?? Ho anche paura di stressare i pesci :(( |
Che poi possibile che un essere cosi piccolo faccia tutto ato caos???
|
Raga,ho guardato su google sto cacchio di tritoniopsis,ma siccome io ho tolto 2 esseri,puo' essere di colore verde???
Posto la foto dell'essere,magari era quest'altro che ho trovato, non so' :(( Io comunque li tengo a casa in un bicchiere,che dite?? http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/y8aju2yg.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/ame5uned.jpg |
ma una foto a fuoco no????????
|
Ehhh all'1 di notte... -.-"
|
Non e' questo.
Lo riconodci perche' non ha le sembianze di un verme (non lo e')... Sembra piu un lumacotto con tanti "alberelli" sul dorso. La nassa non funziona, non mangia cozze... Devi avere pazienza e stanarlo. Non fara' gran danni se in vasca e' presente un solo esemplare e te ne vai per 10 giorni. |
tira fuori il sarco e taglia il tronco ..... spesso sia la rapa rapa che il nudibranco vivono e mangiano all'interno
ps. se sei particolarmente "fortunato" si riproducono in vasca |
Lo stesso identico problema e danno ad un sacro,io l'ho avuto un po' di anni fa'. Stessi fori,stesso distaccamento. sono riuscito a salvarlo ma mi e' rimasto orribilmente mutilato e deforme. Il mio problema non e' stato causato da nessun essere, l'avevo solo cambiato di posizione fissandolo in orizzontale. Rimesso in verticale e dato per spacciato, ha disgregato la parte morta e si e' ripreso.
|
E' vero, in alternativa taglia il tronco... Se ti va di fortuna e' dentro... Se ti va di fortuna...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |