![]() |
Azz che bella
|
Ne parlavo stasera con Enzo, mazza che vasca che hai, e invece ti lamenti sempre! Grrrrr
Sent from my iPad using Tapatalk |
Bella,bella la vasca Paolo ma per quanto riguarda la Radion pro le implementazioni dovrebbero essere 4 led gialli per ogni lente + 4 bianchi per ogni lente con conseguente guadagno di potenza espressa in W. della stessa e la tenuta stagna del dissipatore... giusto?
|
No, c'e' anche il rosso il verde e gli uv
|
Chiaro sulla mia che non è una pro ci sono led azzurri verdi rossi bianchi e r.b. ma chiedevo a Paolo se le implementazioni nella pro sopracitate erano giuste.
|
Quote:
|
Quote:
La gente poi sulla base di quello che dite compra... Io ci andrei cauto ancora nessuna vasca la monta !!! Dire che è la migliore è tanto !! Su questa plafo c'è parecchio da dire in negativo. intanto che la radiazione fra i 400-440 nm è circa 3 volte inferiore che nel range 440-480. E questo non la rende affatto la migliore.... Possiamo dire che è un passo in avanti rispetto al modello precedente ma un passo... |
Secondo voi...una e' sufficente per coprire una vasca 80x50x50 ?
|
Un mio amico illumina una vasca con una oceanlight 250 w coi due neon t5 blu da 24 w.
La sua vasca e' 120 x 80 x 60 di altezza. Ero molto scettico ma ha fatto un grosso atollo centrale e ampie zone libere ai 4 lati. Per cui i coralli che ha sopra sto atollo sono bene illuminati mentre le zone a lato ovviamente meno.dipende poi dall'altezza a cui tiene la plafo, alzandola di due o tre cm illumina chiaramente di piu. Sotto la sua esperienza ho comprato due ocean light 250 w ed illumino bene il mio 200/60/60 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |