![]() |
Ps.. Mi ero dimenticato... Mi raccomando non aggiungere più pesci..sei quasi al limite...per come la vedo io.. I guppy figliano di brutto..potrebbe venirti stretta la vaschetta...hai mutande resistenti..#28 ? |
Eheheh :-D si basta pesci. #70 so già a chi dargli eventualmente se me ne fanno parecchi. Ho amici che hanno acquari. ;-)
|
Marco ..un ultima cosa...
La pomacea ..ti mangerà le piante... Sicuro...esperienza provata.. |
Mi consigli di toglierla? Lo presa per fargli mangiare le diatomee che nell'echinodorus sono pieno...alternativa alla pomacea?
|
Guarda non so che pomacea hai ma anche se fosse varietà bridgesi e non canaliculata le piante te le mangerà uguale...
Le phisya marmorata ...vai sicuro..sono bellissime e non mangiano piante... Le sto cercando anche io da adesso... Prprio stasera una delle mie pomacee mi ha letteralmente staccato a morsi il fusto di una delle mie piante più amate... Sfratto immediato...domani ritormano dal negoziante... |
Io è circa una settimana che c'è l'ho ma ancora non ha combinato nulla. E' questa qui
http://s8.postimage.org/4tfuqg3kx/DSCF1911.jpg http://s8.postimage.org/pwutvbh29/DSCF1915.jpg |
Anche ip le avevo da circa due settimane..ero abbastanza tranquillo..e poi..zac!!
Comq posta in gasteropodi le foto... Vediamo che specie è ..io dalle foto sono un pò perplesso.. Fammi sapere ok? |
Ok, vado a postare la foto di la...vediamo se mi dicono che posso stare tranquillo oppure no ;-)
|
Ciao severian, mi hanno detto che è una pomacea diffusa e posso stare tranquillo, capita raramente che mangi le piante.
|
Ho inserito l'impianto di CO2, le bolle fuoriescono abbastanza veloci ma sono piccoline e penso che si sciolgono meglio in acqua. Domani farò i test per vedere se è cambiato qualcosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |