AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cane-gatto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=416862)

Abra 28-01-2013 15:41

Mettile un dico nel culo appena prova a montare il gatto maschio , magari dopo 3 o 4 volte capisce che non è il caso di rifarlo :-))

Mazzoli Andrea 29-01-2013 10:07

Io a voi non vi racconto più niente,non mi prendete seriamente...

Vi auguro di trovarvi un douge de Bordeaux in calore nel letto questa sera #rotfl#

mauro56 29-01-2013 16:53

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062064392)
Beh, bisogna sempre distinguere tra dominanza e accoppiamento..
Se un cane monta una persona (e lo fanno anche le femmine) è una dimostrazione di dominanza verso quella persona.. Se monta un oggetto è una dimostrazione di proprietà e dominanza sul territorio..

capisco adesso perche' la leader del mio branco (6 in tutto) tenta di salire sempre sulla schiena di gea in una simulazione di accoppiamento...

Comunque Gea fa movimenti copulatori anche con me e mia moglie durante il gioco

enzolone 29-01-2013 17:19

La sparo lì , mettere un vestitino al cane ? magari che contenga lo sventragatto ?
così almeno capirà che non conclude nulla e lascia perdere.

Abra 29-01-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062067106)

Io a voi non vi racconto più niente,non mi prendete seriamente...

Vi auguro di trovarvi un douge de Bordeaux in calore nel letto questa sera #rotfl#

:-D:-D Ma vedi che il mio consiglio era serio eh :-))

Ricca 29-01-2013 17:45

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062067874)

Comunque Gea fa movimenti copulatori anche con me e mia moglie durante il gioco

E' dominanza nei vostri confronti!! In pratica è lei la vostra padrona!!

Al mio cane, quando lo faceva da cucciolo, sia alle persone che agli oggetti, due sberloni glieli ho mollati (al semplice NO non faceva caso in quei frangenti)... e ha smesso di farlo!!!
Ora che è grande e che pesa intorno ai 65 kg (ed è magro) ne sono contento! Avesse continuato a essere lui il dominante, oggi forse avrei paura di entrare in casa!!!! #24

alegiu 29-01-2013 17:59

#e5

#e1

-ciuf ciuf-

Mazzoli Andrea 29-01-2013 21:31

#e6

Questo topic sta prendendo una piega strana...un po' come il mio gatto

Devo ammetterò pero che,da quando ho iniziato a sgridarlo"pesantemente" e mettendolo in punizione(due o tre ore da solo in bagno)la situazione e' migliorata,adesso basta uno sguardo e smette subito...

ede 29-01-2013 22:12

Confermo che qualsiasi movimento che imiti l'accoppiamento, anche durante il gioco, è un tentativo di prevaricazione che va limitato in ogni caso, anche con un cane di taglia piccola..

Mi era successo con una signora che non voleva sgridare il proprio chihuahua quando simulava l'accoppiamento.. Dopo due mesi chiedeva perché il suo cagnolino le faceva pipì sulla gamba.. In pratica la marcava!!!

Questi comportamenti di dominanza vanno subito stroncati anche solo smettendo di giocare o con un no secco; ci sono tanti comportamenti dei cani che sembrerebbero normali o accettabili e che invece esprimono dominanza pura!!

Comunque si, confermo, questo topic sta prendendo una strana piega..#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.