![]() |
Si quelli li misuro giornalmente.. Purtroppo però non mangiano nulla, ho provato con tutti i tipi di mangime, anche il congelato.. Niente.. Colori spenti e segni evidenti di dimagrimento.. Il ventre inizia ad essere incavato in entrambi i soggetti! Mi sa che non c'è più nulla da fare.. Speriamo bene anche se so che con questi pesci purtroppo, quando si ammalano è praticamente impossibile invertire la sorte! :-(
|
Il Flagyl si mette una volta sola. La temperatura non alzarla, lasciala a 27°C.
Feci ne fanno? |
Purtroppo spesso sono sono molto compromessi già quando li compriamo.
|
Ora quel puntino è scomparso.. Però continuano a non mangiare e a rimanere nascosti!
|
Vediamo come va... purtroppo il trattamento in vasca arredata non è così efficace come in acquario sterile e se non mangiano diventa difficile veicolare il principio attivo.
|
Al maschio non do più di un giorno di vita.. È sbiadito.. Appoggiato sul fondo e nn si muove neanche toccandolo.. La femmina sembra meglio ma comunque non mangia!
|
In teoria il Flagyl si potrebbe anche ripetere, ma non so a quanto servirebbe...
|
Sono al terzo giorno e sono ridotti malissimo.. Mi sembra di star facendo accanimento terapeutico! Non c'è più nulla da fare se non aspettare che muoiano.. Sono sbiaditissimi.. Non mangiano.. Sono fermi sul fondo.. :-( ma come si fa a prendere dei pesci che dopo 2 giorni che li metti in vasca non mangiano e dopo una settimana si riducono così? Mah.. Non lo capisco davvero!
|
Forse li tenevano "in piedi" con antibiotici ma evidentemente erano già compromessi.
|
Probabile.. Mi dite, per la prossima volta, come fare per prendere dei soggetti sani??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |