![]() |
3 ma ne vorrei moolti di più!!!
Mi manca lo spazio e convincere la moglie a fare spazio! |
Due più uno che forse domani riesco a vendere ma naturalmente sarà rimpiazzato presto da un altro, più grande.-89
|
solo 2 purtroppo....
|
2 per adesso 450l e 60l
#06 |
Per ora: 300 litri discus e 150 caridinaio per selezione sakura
Ripeto per ora......:-)) |
Io ne ho 2, uno di una sessantina di litri con coppia di Ramirezi ed un caridinaio :)
|
Allora, io adesso ho 6 vasche che girano, tengo :
300 litri con coppia di scalari , loricaridi e corydoras 100 litri con sterbay, petitelle e synodontis euptera 70 litri con platy e xiphophorus helleri 30 litri con betta crown tail 30 litri con avannotti in accrescimento il sesto lo ho allestito furbamente:-)) da mia nonna che abita non molto lontano da me, cosi risparmio un po di corrente................ 80 litri con 2 agamyxis pectinifrons e cory rabauti e melanistus |
riassumo a grandi linee:
solo in queste 4 pagine di topic abbiamo 154 ACQUARI per un totale stimato di oltre 12.000 litri d'acqua!!! farebbe un bel laghetto di 110m x 110m profondo 1 metro!!!!! ...E CHISSA' QUANTI BEI PESCIIIIIIIIIII#17 |
1 caridinaio 30 lt per cherry/gene sakura
120 lt (mi è arrivato oggi!#19) che sarà destinato a coppia di M. Altispinosa+otocinclus 1 20 lt (da avviare) per eventuale accrescimento/riproduzione per il futuro sono ancora indeciso: 60 lt per neolamprologus multifasciatus o trichopsis pumila ...oppure vasca 240lt malawi.......comunque tutto rimandato all'anno prossimo! |
Per ora gli acquari attivi sono 9 (+ un piccolo laghetto):
230 lt – Aphanius mento “Zengen” (esterno) 150 lt – Tanganica (Neolamprologus helianthus) 130 lt – Pesci rossi (Orifiamma) 126 lt – Marino 110 lt – Laetacara dorsigera 60 lt – Aphanius mento “Zengen” (accrescimento)(esterno) 45 lt – Dario Dario (autovasca) 40 lt – Parosphromenus anjunganensis 30 lt – Elassoma evergladei (esterno) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |