![]() |
Si si tirato fuori ha dovuto tirate fuori il corallo...
|
Quote:
|
Si immagino ho alzato un po la plafo sospeso b-bilance e alimento di piu' vediamo come procede oggi vado a prendere il misuratore di TDS cosi controllo anche l'acqua dell'impianto che magari quei fosfati provengono proprio da la!!! Spero di fermare lo sbiancamento mi dispiacerebbe perdere dei coralli...
|
Allora ragazzi preso il TDS quello che si attacca all'impianto e avevo in uscita 0, 10 e entrata 249 cambiato le resine e sono a 0 ho fatto fare il test dei po4 con fotometro e sono arrivati a 0, 17 porcaccia miseria.avevo delle resine e ne ho messe un po vediamo come va, altra chicca ho fatto vedere le foto al mio negoziante e mi ha detto di controllare bene che non ci siano turbellarie fatto bagno in betadine e ne sono usciti un po avevo 5 acropore che cominciavano a sbiancare dalla base un modo strano, adesso vedo come procede speriamo bene ragazzi
|
Sicuro siano turbellarie?
|
Penso di si erano piccole si faceva fagica a vederle perche dici se sono sicuro? Uova non e ho viste
------------------------------------------------------------------------ Tu pensi possano essere altre le cause? |
Quote:
Guarda se quei piccoli esseri che sono usciti sono uguali alle fotoche trovi su google di turbellarie. |
Appunto! Vedrai che le alghe spariranno ... Ricorda che le resine vanno sostituite tutte, non solo quel poco che ha virato di colore. Usi flatworm stop e coral booster della KZ ?
|
No mai usati, ma sono prodotti per le turbellarie? E funzionano?
|
no, IMO.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |