![]() |
Quote:
Ma non essendo esperto sull'argomento prendi tutto con le pinze. ;-) |
Tapatalk lo usano in moltissimi.
Tutti quelli che ogni tanto vedi con scritte sotto i messggi un pò simpatiche... tipo il mio: "Inviato con la forza del pensiero" "inviato dalla tazza del cesso" "inviato con il piccione viaggiatore" "inviato da una cabina a gettoni" L'App è gratis e funziona benissimo |
Quote:
Per forza è così magrino!!! :-D:-D:-D:-D |
con la nassa è molto molto molto molto difficile quasi impossibile, se ha dimensioni importanti, xchè lo Stro......o tiene sempre un appiglio nella rocciata quindi ha sempre la via di fuga....
io ho lottato per mesi con eunice sp (non posso mettere roccia a secco, xchè piena di coralli ci sarranno sopra 40 piccole colonie di tubastree gialli+ altro) ma non è finita qui mi sn beccato pure hermodice carunculata e eurythoe sp. (queste con infinita pazienza e tempo quasi debellati) SPERO..... |
Mi pare fosse x scissione... Però non sono sicura eh!
|
L'eunice era chiamato verme Bobbit per la credenza che la femmina amputasse il pene al maschio........Predatore notturno resta arroccato nella sua tana in attesa della preda che poi consuma al suo interno o quando si guasta distrugge coralli.Comunque se non ne vedi altri in vasca dovresti stare tranquilla.Se ce ne sono alri non tarderanno a farsi............................... vedere. . .Curiosità:L'eunice più grosso mai catturato pesava circa 500 g. ed era lungo circa 3m. Ciao Vania 70.
|
Quote:
|
Quindi dai, se non l'ho strappata (e la risposta è NO), non dovrei avere altri draghi a tre teste in vasca, a meno che non ci fosse il marito in giro che avesse fecondato delle uova...il chè orsù, mi pare abbastanza improbabile. Avrei addosso una sfiga mondiale ad aver beccato 2 eunici, per giunta di sesso diverso (!).
Intanto sono sempre senza linea. Ragazzuoli, non cambiate mai operatore...siamo nel 2013, ma è ancora un'odissea... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |