![]() |
io credo che esistano alieni,ma non credo che siano venuti sulla terra.
perchè dovrebbero fare anni luce di distanza per neanche atterrare? |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me sono atterratti.. ne abbiamo al governo.. piccolini.. con le orecchie grosse.. alcuni fatti per metà di plastica.. e spesso si accoppiano anche con le nostre umane..
|
impossibile pensare che esistiamo solo noi, certo se iniziamo a pensare alla storia della terra, noteremo delle coincidenze assurde e un susseguirsi di eventi che hanno reso possibile la vita sulla terra, però potrebbero essersi create anche in altri pianeti nella nostra galassia o altre, chissà..............di sicuro non si sono mai avvicinati alla terra, come noi, non sarebbero curiosi di trovarci???
|
non molto tempo fa io e tre colleghi abbiamo visto in cielo dei punti bianchi che si muovevano in maniera veloce...abbiamo poi chiamato i carabinieri e hanno stilato un verbale ed inoltre hanno detto che hanno avuto altre chiamate in quei giorni...booooo non se crederci o meno ma vi posso dire che non ho spiegazione per quelle cose
|
Forse semplicemente non conoscendo questi fenomeni li giustifichiamo con gli "ufo", generalizzando. No?
Un po' come l'origine dell'universo o della vita, non entro nei dettagli che e' meglio. |
ci sono troppe cose a cui non si possono dare spiegazioni perchè ancora non si hanno conoscenze giuste...ma la mia domanda al di là di tutto perchè nell'universo dovremmo esserci solo noi?
|
Quote:
Dai almeno il topic si fa interessante... altrimenti rimane solo un io ci credo io non ci credo ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma di chi è? Cioè che popolo? Sumeri? |
Ok... Devo entrare in dettagli... Arrivo a casa e ti entro nei dettagli :-)
Dammi 20 minuti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |