AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Principiante chiede consiglio su nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415705)

Matteo1976 22-01-2013 20:09

Ottima scelta lo appena e devo dire di essere soddisfato. Io lo pagato 165€ con mangiatoia in regalo. Hai degli ottimi neon t5 da 28 watt l'uno. Inuca peca e il filtro che è siliconato sul lato destro. Tuttavia è un buon filtro e col tempo puoi sempre optare x un esterno. Ciao

ClaBosUD 22-01-2013 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Matteo1976 (Messaggio 1062054935)
Ottima scelta lo appena e devo dire di essere soddisfato. Io lo pagato 165€ con mangiatoia in regalo. Hai degli ottimi neon t5 da 28 watt l'uno. Inuca peca e il filtro che è siliconato sul lato destro. Tuttavia è un buon filtro e col tempo puoi sempre optare x un esterno. Ciao

L'ho appena ordinato perché qui da me per meno di 200 € non lo si trova.Sabato vado a prendermi la tavola e vedo di fare la modifica.Magari la prossima settimana vedo di inserire un paio di foto della modifica.

Per adesso grazie a tutti per l'aiuto.Ci sentiamo appena ho novità.

Matteo1976 22-01-2013 20:59

Per curiosità a quanto sei riuscito a trovarlo?

ClaBosUD 22-01-2013 21:24

Se vai alla terza pagina nell'ultimo messaggio ho messo il link.Comunque con spedizione 173 € circa.

Matteo1976 22-01-2013 22:11

Ok, buon prezzo

ClaBosUD 22-01-2013 22:25

Si infatti...cercando su Internet qui l'ho trovato al miglior prezzo.

AleStifler92 22-01-2013 22:57

Complimenti per l'acquisto, aspettiamo le foto del tutto ;) e magari dell'acquario avviato

Sent from my iPad using Tapatalk

ClaBosUD 27-01-2013 23:31

Stamattina ero dai miei genitori e mentre aiutavo a pulire la soffitta e' venuto fuori un vecchio mobile per Pc...siccome non serviva più ho deciso di vedere se potevo recuperare qualche tavola..neanche farlo apposta ho trovato una tavola da 85x36x18...domani tempo permettendo faccio la modifica e poi inserisco le foto.

ClaBosUD 27-08-2013 09:43

Ciao a tutti.Volevo innanzitutto scusarmi per la mia assenza ma gravi problemi di salute mi hanno bloccato con i lavori.Questa settimana ho ripreso in mano l'acquario e il relativo mobile.
Alla fine ho deciso di fissarci sopra la tavola del vecchio mobile pc che avevo che tra l'altro ha le stesse misure dell' acquario.
Però ho un problema che spero di risolvere con il vostro aiuto:dopo aver posizionato il mobile nella stanza ho notato che traballa un po' forse a causa del pavimento poco regolare.
Sotto al mobile ci sono 6 pezzi di gomma che fungono da piedini ma non sono regolabili.
L'oscillazione e di un paio di mm in avanti e indietro...
Secondo voi cosa posso fare?con il peso dell'acquario (dopo aver messo a bolla il mobile) l'oscillazione potrebbe sparire?
Attendo vostri consigli.

Saluti Claudio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20.