![]() |
Pistola vedi che non capisci un H e critichi solo, la vasca non è come la tua, ma ho usato la vasca del ex reef, presa apposta ed è di 60 litri, ora con la sabbia saranno 50 effettivi e ovviamente non metterei 100 neon bensi pochi, se poi fanno i piccoli meglio.
Inoltre ho chiesto che pesci mettere non a caso, perchè credo bhè di sapere che ogni pesce necessita dei suoi valori e se ancora una volta hai da ridire guardati te le schede e vedrai che i neon possono stare tra il 6,5/7,5 di PH (allevamento) e i guppy idem quindi non parlare se non sai le cose. Anche x i ciclidi mi sarebbe piaciuto, ma come giustamente detto vedrei la sabbietta scomparire a poco a poco eheh perciò niente ;-) |
Se non vuoi ciclidi io metterei come hai detto tu un gruppetto di neon o cardinali.....con magari qualche neocaridina......con i guppy poi non sapresti piu dove metterli visto la loro riproducibilita ;-)
Cmq bella vasca Kain....belli quei sassi messi li cosi Ciao :-) |
Quote:
certo che se ti spiegassi meglio e mettessi + info....... Quote:
Quote:
#07 e allora se lo sai, xkè lo chiedi? #18 |
E perse ogni speranza di ragionamento razionale con lei....
|
Lasciala stare.
Il tuo è un buon lavoro sopratutto la disposizioni di legni e sassi... #36# |
bello! #25
kain hai foto aggiornate del tuo malawi? mi ricordo mentre lo stavi allestendo poi mi son perso l'evoluzione! |
lo trovi nella mia galleria di foto :-))
|
Stasera posto le foto dell'acquario aggiornate, sono riuscito a guarire un ciclide in questa vasca pazzesco....solo che con tutte le vitamine che gli ho dato ora le lumache sono grosse come chicchi d'uva -05
|
bene bravo! che lumache sono? :-D :-D :-D
|
Sono quelle fastidiose che appaiono all'inizio degli allestimenti ma sono tanto carine....se non fosse che ne nascono una decina al giorno #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |