AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   La mia nuova vaschetta :) (aggiornamento pag.1) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41549)

Kain 03-05-2006 09:48

Pistola vedi che non capisci un H e critichi solo, la vasca non è come la tua, ma ho usato la vasca del ex reef, presa apposta ed è di 60 litri, ora con la sabbia saranno 50 effettivi e ovviamente non metterei 100 neon bensi pochi, se poi fanno i piccoli meglio.

Inoltre ho chiesto che pesci mettere non a caso, perchè credo bhè di sapere che ogni pesce necessita dei suoi valori e se ancora una volta hai da ridire guardati te le schede e vedrai che i neon possono stare tra il 6,5/7,5 di PH (allevamento) e i guppy idem quindi non parlare se non sai le cose.

Anche x i ciclidi mi sarebbe piaciuto, ma come giustamente detto vedrei la sabbietta scomparire a poco a poco eheh perciò niente ;-)

mapone 03-05-2006 10:08

Se non vuoi ciclidi io metterei come hai detto tu un gruppetto di neon o cardinali.....con magari qualche neocaridina......con i guppy poi non sapresti piu dove metterli visto la loro riproducibilita ;-)

Cmq bella vasca Kain....belli quei sassi messi li cosi

Ciao :-)

Nightsky 03-05-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Pistola vedi che non capisci un H e critichi solo, la vasca non è come la tua, ma ho usato la vasca del ex reef, presa apposta ed è di 60 litri, ora con la sabbia saranno 50 effettivi

non è colpa mia se vado a pensare che non hai usato la 60x30x30 ma l'altra ancora (ormai nn le conto + le vasche che hai comprato e rivenduto ecc)
certo che se ti spiegassi meglio e mettessi + info.......

Quote:

e ovviamente non metterei 100 neon bensi pochi, se poi fanno i piccoli meglio.
sono pesci di gruppo, quindi nn puoi metterne pochi, almeno una dozzina dovresti mettere.

Quote:

Inoltre ho chiesto che pesci mettere non a caso, perchè credo bhè di sapere che ogni pesce necessita dei suoi valori e se ancora una volta hai da ridire guardati te le schede e vedrai che i neon possono stare tra il 6,5/7,5 di PH (allevamento) e i guppy idem quindi non parlare se non sai le cose.
ah si? e allora metti 6 guppy e 6 neon ,visto che stanno tutti e 2 tra 7-7,5!

e allora se lo sai, xkè lo chiedi? #18

Kain 03-05-2006 12:43

E perse ogni speranza di ragionamento razionale con lei....

deniro 03-05-2006 20:13

Lasciala stare.

Il tuo è un buon lavoro sopratutto la disposizioni di legni e sassi... #36#

cri 03-05-2006 21:08

bello! #25

kain hai foto aggiornate del tuo malawi? mi ricordo mentre lo stavi allestendo poi mi son perso l'evoluzione!

Kain 04-05-2006 09:51

lo trovi nella mia galleria di foto :-))

Kain 08-05-2006 09:22

Stasera posto le foto dell'acquario aggiornate, sono riuscito a guarire un ciclide in questa vasca pazzesco....solo che con tutte le vitamine che gli ho dato ora le lumache sono grosse come chicchi d'uva -05

cri 08-05-2006 12:47

bene bravo! che lumache sono? :-D :-D :-D

Kain 08-05-2006 13:36

Sono quelle fastidiose che appaiono all'inizio degli allestimenti ma sono tanto carine....se non fosse che ne nascono una decina al giorno #06

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.