![]() |
mi spiace
|
purtroppo sono anni del cavolo... spero solamente migliori la situazione. se dovesse toccare anche a me, prima di smontare, farei annegare monti nella mia vasca;-)
come ti hanno detto in tanti, se hai gli acquari nel sangue, prima o poi lo rifarai e non vendere la tecnica. |
Quote:
|
Mi spiace davvero ti auguro buona fortuna io anche non riesco a ripartire perché non avevo lavoro ,,,
Sent from my iPhone using Tapatalk |
basta fare le cose in modo morigerato e imho spendere il meno possibile in "regali" all'acquario, saranno mica 20euro al mese a mettere in ginocchio le persone o le famiglie, suvvia!
A me spiace leggere queste cose, perchè secondo me non viene mai fuori la verità. |
Di corrente sono curca 50 al mese se non di piu solo per lacquario....piu tutto il resto tubi....sale....carbone....zeolite...mangimi.....p er pesci e coralli....acqua omosi...resine...cartucce...membrana....poi mettiamoci che luva è come me e tanti altri che non sanno stare fermi e ca.biamo semlre qualcosa plafo led skim ecc ecc ne porta via pareccchi di soldi. Magari tu riesci a stare fermo beato te..
|
Quote:
|
Mi dispiace un sacco Luca, quando smontare è una scelta obbligata per motivi economici é forse ancora più triste che per altri motivi.
Io credo che se un lavoratore onesto in un paese libero e democratico non può mantenersi un hobby da 100/200 € al mese significa che qualcosa alla base della società di quel paese non funziona. Purtroppo la nostra cara Italia sta diventando sempre più un paese per furbi, ladri e truffatori... per le persone oneste ormai non c'è più spazio e speranza. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ io il primo marino bello o brutto che era lo smontai per problemi economici e una volta senza mi accorsi con gran stupore che alla fine ero sempre il solito disgraziato.... adesso non navigo in acque migliori e siamo 2 in più in famiglia ma con 30/40 € al mese gestisco la vasca, per comprare la plafo ho dovuto risp quasi 4 mesi ( e costa 490€ ). Comunque ragazzi non vendete la tecnica , non ci ricavate nulla e poi costa il doppio ricomprarla.... io ci sono passato un pò fa , gente come noi non può stare senza... Un augurio di periodi migliori a tutti. |
Lunica cosa che puoi fare se riesci a rinunciare al pescetto magari piu grandino è vendere tutto per comprare un cubo 505050 il che significa risparmiare non poco sulla gestione..ma ovviamente devi rinunciare a parecchie cose a livello estetico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |