![]() |
Quote:
#24 La solidarietà femminile si improvvisa in spiegazioni nel non-fai da te... con una capacità di sintesi direi ragguardevole :-D Silviè stavo per scrivere un articolo/guida sul kit acquastyle... forse non lo scrivo più... che hai già scritto tutto tu :#O Oppure ti giuro che la risposta sopra sarà l'indice/introduzione dell'articolo #rotfl# |
PS Io con un tubetto di colla (ne mandano 2) ho attaccato tutti i led.
Ce ne va pochissima, quanto basta per tenere appiccicato il chip. Se schiacciando il chip sulla colla contro il dissipatore la coll nemmeno trasborda da sotto il chip è molto meglio, cosi non si vedono a lavoro finito gli sbrodoli di colla bianca tra dissipatore nero e chip argentati |
adesso sono anche un truffatore.... bene abbandonerò quest'hobby da truffatore.... mi fa onore ;-)
|
Quote:
quindi non mettermi in bocca cose che non ho detto!!#28 ps. la vasca la verrò a vedere poi deciderò |
Quote:
|
guarda visto che mi stai simpatica te la do a 500€ copresi pannelli fonoassorbenti e sfondo nero :-))
in più la smonto e la vengo a rimontare a casa tua.... così faccio anche goccia blu ;-)#36# |
Quote:
a parte gli scherzi! (non devo mica esserti simpatica per forza!!;-)) ) non hai piu risp al mp..se hai ancora intenzione di venderla io la vengo a vedere |
Dai Fede su, chiunque compra una cosa di cui non sa nulla, é un minimo timoroso, lo stesso capita quando la prima volta compri le rocce vive e ognuno di noi si é chiesto come riconoscere, solo per fare un esempio.
Nella fattispecie é comprensibile che Beatrice abbia dubbi non conoscendoti, per questo gli ho consigliato se si sentiva più tranquilla di portare qualcuno della sua zona di gb. A proposito che fosse la tua vasca l'ho saputo ben dopo, in mp da Beatrice. OT: ma come mai smonti, successo qualcosa? Anche in mp se vuoi. Sent from my iPad using Tapatalk |
ci mancherebbe altro hai tutto il diritto di documentarti e chiedere 1000 opinioni... anzi scusami se sono stato arrogante
cmq quello che c'era da dire te l'ho detto in mp ale scusami per adesso non ho voglia di parlare |
Quote:
Quando vuoi, a presto! Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |