![]() |
Ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo. Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... NOn preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi |
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
mandami in mp il curriculum che vedo di aiutarla io se le può andare bene un lavoro di collaborazione o segnalazione professionale
|
Mi spiace
Al limite abbassa il livello di spesa cioe da sps passa solo a lps , meno luce , biocondizionatori ecc Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Egidio mi spiace davvero tanto.
Hai tutte le ragioni per smontare e saremo in tanti pronti ad aiutarti quando potrai ripartire, ne sono sicuro. |
La vasca e' bella; ed e' sicuramente Una passione per tutti noi..... Ma te ne farai una più bella appena potrai. Ne sono certo.
Adesso stringiti intorno alla tua famiglia che vale 100 vasche..... È poi c...o dovrà finire prima o poi sta maledetta crisi? Nooooo?? |
mi dispiace,mamma mia che periodaccio,chi più chi meno,ne stiamo risentendo tutti.
e non si vede la fine del tunnel,purtroppo. |
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace ........ hai tutta la mia solidarietà :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |