AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa volta non sto scherzando...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=414365)

gamberotto 15-01-2013 13:55

Ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... NOn preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi

MatteoBr 15-01-2013 14:12

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1062041077)
Ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... NOn preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi

Queste parole ti fanno onore!

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Fucis 15-01-2013 14:17

mandami in mp il curriculum che vedo di aiutarla io se le può andare bene un lavoro di collaborazione o segnalazione professionale

serbel 15-01-2013 14:21

Mi spiace
Al limite abbassa il livello di spesa cioe da sps passa solo a lps , meno luce , biocondizionatori ecc

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Ink 15-01-2013 14:23

Egidio mi spiace davvero tanto.
Hai tutte le ragioni per smontare e saremo in tanti pronti ad aiutarti quando potrai ripartire, ne sono sicuro.

giagio 15-01-2013 14:31

La vasca e' bella; ed e' sicuramente Una passione per tutti noi..... Ma te ne farai una più bella appena potrai. Ne sono certo.
Adesso stringiti intorno alla tua famiglia che vale 100 vasche.....

È poi c...o dovrà finire prima o poi sta maledetta crisi? Nooooo??

corve 15-01-2013 14:35

mi dispiace,mamma mia che periodaccio,chi più chi meno,ne stiamo risentendo tutti.
e non si vede la fine del tunnel,purtroppo.

DanySky 15-01-2013 15:38

Quote:

ringrazio tutti per le belle parole. Ieri sera mentre mia moglie spiegava ai bimbi l accaduto...... Perche era triste e cosa poteva cambiare nel nostro stile di vita...... Mi sono sentito un verme a pensare di tenere la vasca. Spendere magari cento euro per un lps e chiedere alla figlia di cambiare giubbotto una volta in meno. Non si puo fare. Non smonto e svendo per fame.... Ma per cuore.
Scusate lo sfogo.
Ora sono in ospedale (per una cosa gia prevista e concordata da tempo... Non preoccupatevi) mi scuso se non rispondo piu..... Se riesco a stasera. Ciao a tutti. Comunque siete. ....grandi

#25#25#25#25#25#25#25

Federico Rosa 15-01-2013 16:07

Quote:

Scusate lo sfogo.

Qui c'è un unico grande e io l'ho sempre saputo #25 #25 #25 #25

Stefano G. 15-01-2013 16:21

mi spiace ........ hai tutta la mia solidarietà :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.