![]() |
Grazie!
Sì, i paguretti sono 2, sono ben ancora piccini per quello, però hanno iniziato a spostare tutto...forse anche la turbo non è da meno, quella è bella grossa... Per le foto: ogni tanto parte il flash, altre volte no, scatto in 100 modi diversi perchè la luce viene sempre falsata :-) |
Finalmente ho avuto modo di capire di chi sono quelle uova.
È la Nassarius che depone come una pazza dappertutto!!! È spalmata sul vetro da stamattina e rilascia queste bolle piene di ovetti minuscoli... Qualcuno sa se ci sono speranze di schiusa? Quanto ci vuole? |
Schiude schiude
Avrai la vasca piena ;-) |
Quote:
Ottimo! Al momento sono in due, venute da chissà dove. Se non sbaglio starebbero meglio nella sabbia, poracce, forse è per questo che depongono alla cieca in giro per i vetri? Non mi pare un posto molto protetto... Ho proprio bisogno di soldatini detritivori, comunque! :-) Male che vada, poi piglio qualche animaletto che se le pappi tutte. |
Di solito le lumache se non ricordo male un articolo che avevo letto un po' di tempo fa, depongono e spermano in un punto con corrente.
Io ho i vetri pieni di uova di turbo. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
La mia si parcheggia sotto nascosta di giorno e la vedo solo di sera, i primi giorni temevo fosse scappata :-D ...ti si sono mai schiuse? Da quanto le hai? |
Le turbo si riproducono bene in vasca... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |