![]() |
si ho da trasferire dalla vasca piu' piccola 6 scalari di medie dimensioni, due ancistrus, tre cory e 5 neritine (anche se non so se ci stanno tutte i ultimamente ne vedo solo 2)
poi quando avvierò il rio 240 non so se togliere e/o aggiungere qualche altra cosa perchè vorrei mettere pinnuti che mangiano alghe #36# tu cosa metti? |
vorrei inserire 5/6 scalari piccoli e poi tenere una coppia se ho la fortuna che si formi, 2 ancistrus e un gruppo di caracidi.
vorrei inserire anche degli alghivori ma non saprei... |
anche a me piacerebbe un gruppo di caracidi ma non so se gli scalari me li fanno fuori, in quanto hanno già più di un anno e sono grandicelli
avevo inserito prima degli scalari 10 cardinali e nel tempo di una settimana sono spariti tutti li attaccavano in continuazione -43 |
cavolo... #06
io pensavo a dei nannostomus o a degli hasemania li ho visti in un video di recente qui sul forum e mi sono piaciuti molto... comunque gli scalari li prenderò molto piccoli, speriamo si abituino alla presenza dei caracidi... |
altrimenti potresti optare per altri tipi di pinnuti non territoriali, ha me piacciono molto gli scalari li ho avuti circa sei anni fa e se li avessi dovuto comprare forse non li avrei presi, quelli che ho me li hanno regalati, la prossima volta mi piacerebbe un gruppo di caracidi e caridine....... (anche se dovrò verificare la compatibilità con i valori dell'acqua) #24
|
finora non ho mai avuto scalari... e vorrei provare ad allevarli, comunque chiederò consigli sulla popolazione e vediamo come abbinare al meglio la popolazione... :-)
|
si se si abituano da piccoli non dovresti avere problemi...... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |