![]() |
Da amante dei led.....trovo la vasca sterile, troppo troppo zen....
Pare na vasca da esposizione.... |
l'illuminazione e la rocciata non mi piace proprio#07
|
a me non piace per niente come non mi piacciono il resto delle vasche fatte con pochissime rocce, un po di sabbia e boccette a gogo.
Gran colori e poi.......niente altro Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
l'immagine messa in prima pagina a me...piace tanto!!!!! parlo della immagine però!! se quella dovesse esser la mia vasca l'avrei già smontata da un pezzo!
del restosi sa..... non mi piacciono le vasche con i t5 ...soprattutto quelle stile zeovit per intenderci! si parla di questa vasca dicendo che è poco reale.......quasi la colpa fosse dei led!!!! perchè se ci mettiamo sopra una plafo con i t5 che cambia??? solo una luce molto + accecante e forse colori ancora + pastellino e finti!! perciò con i t5 diventa reale???? non continuo a capire questo strano accanimento rivolto alla illuminazione a led...#24#07 |
Difficile giudicare una vasca da una sola foto, di certo c'è che è un'allestimento molto minimalista che a me personalmente non piace. Troppe poche rocce vive, ok che negli ultimi anni la tecnica ci sta dando una grossa mano nell'eliminare sassi dalle nostre vasche, ma così, francamente mi pare davvero troppo poche rocce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |