![]() |
Esiste un forum dove poter parlare di pennuti come questi?
|
c'è , ma non è che sia chissà cosa.
non ricordo l'indirizzo ma se lo cerchi lo trovi al volo. Wurdy, quando siamo a casa lo teniamo sempre fuori. rompere ....assolutamente nulla anche se ogni tanto sgranocchia ma siccome rimane sempre con te, basta che gli dai 2 botte in testa :-) e inizia a sgranocchiare le tue dita.....quindi danni , per adesso non ne fa. per quanto riguarda la scagazza....quella si.....ogni 10 15 minuti la sua cacchina la fa ma basta tenere a portata di mano un rotolo di carta igienica e sei a posto. certo se sei / siete patiti della super pulizia e disinfezione....beh non è l'animale giusto. la cosa certa è che è simpaticissimo e divertente ...poi quando ti si addormenta in mano .....sarebbe da mangiare per quanto è simpatico. |
|
Ne hai una coppia? possono vivere anche singolarmente senza soffrire?...
Dannazione Teo ,,, mi hai messo un tarlo.... :-D |
OH! in agosto niente pulizie dello scagazzamento pappagallo, eh?
inizio subito a mettere le mani avanti #rotfl# |
Allora ti riporto quello che mi hanno spiegato.
se lo prendi singolo e piccolino da svezzare con la siringa come ho fatto io .......cresce da solo e diventa inseparabile con la famiglia adottiva e cresce come tutti i bambini viziati.....quindi bastardi :-D e così e il /la mia, però non può rimanere solo troppo tempo altrimenti soffre, si spiuma e potrebbe anche morire ( però non ci sono problemi perché d'estate lo prenderebbe lo zio #rotfl##rotfl# se prendi la coppia, sono molto meno casalinghi e se poi fanno la prole diventano cattivi. |
Quote:
|
mi dai un'ottima notizia........quindi dopo l'estate potrei prendergli un compagno/a senza perdere la possibilità di lasciarli in giro ?
|
Esatto, ci vuole un po di pazienza, in quanto il primo ovviamente ne sarà un po geloso, ma passa. I miei stanno insieme da 5 anni, e non hanno mai dato problemi di maggiore aggressività. L'unico periodo un pò strano è sull'ovulazione della femmina, in quel periodo diventa irrequieta ed è più predisposta alle beccate, ma questo lo fanno comunque anche se sole... Comunque il tuo lallo è stupendo, vedrai quante soddisfazioni ti darà .
|
Mi è sempre piaciuto anche a me, puntavo ad un cenerino, ma mi piacciono anche i gatti e ne ho sei. Lo farebbero fuori in cinque secondi.
Due settimane fa hanno fatto a pezzi il pettirosso che erano anni che veniva a passare l'inverno nel mio giardino e gli davo da mangiare. Mi veniva da piangere quando l'ho trovato morto davanti alla porta di casa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |