![]() |
Quote:
|
Beatrice ciao sono Vania scusa il ritardo stasera ho parlato con Max omonimo titolare di Zoomax e la vasca che mi aveva fatto vedere tempo fà un venditore di Modena privato adesso è da lui molto bella e completa di tutto.Penso che sia la60x60x60 di cui parlavi prima.
|
questo post sta diventando una riunione di famiglia:-D
Ottimo ovviamente .. fosse cosi' anche da queste parti! |
Quote:
|
Spero sia tu quella che oggi si è fatta sentire da Max alcune volte per la vasca,altrimenti ahime c'è qualcun'altro molto interessato.Auguroni!
|
Quote:
Stamattina max non c'era e quindi ho richiamo oggi pome..mi sono fatta dire i litri della vasca.. Tempo di richiamare due ore dopo che ne avevo parlato con mio padre quella più piccola l avevano appena venduta..è rimasta la 60*60 e un altra più grande .. Sai dirmi qlc di più della vasca?dato l avevi già presente? |
ho visto quella vasca.... sinceramente con 600€ te la fai su misura senza pozzetto (scarico a parete) la sump non ho capito bene com'è strutturata ha diverse paratie (meglio senza) la plafoniera è da cambiare, le pompe di movimento devi prenderle a parte + reattore di calcio ecc....
arrivi presto a 1500€ vedi tu ;) |
Quote:
|
Un ottima vasca con sump skimmer rabbocco automatico e plafoniera già predisposta per il marino mi dispiace ieri sera sono andato a letto presto e non ho letto il tuo messaggio senò stasera passavo da max e ti facevo le foto della vasca.Se vuoi te le passo a fare domani se non riesci a passare da Max.Ciao Vania 70.
|
Quote:
strepitosa non c'è che dire!!! piu che altro è la dimensione a frenarmi...per il posto dove la vorrei mettere stava meglio un pelo piccola.. e poi cmq fattore non da non sottovalutare con 600 compro la vasca..ma dopo la devo anche riempire!!! e piu è grande piu verrà a costare il tutto...devo pensarci a modo!!! se fosse stato per me l avrei presa stasera..ma mi conviene pensarci a modo.. ho in ballo anche un altra vasca che mi interessa molto!! cmq molto gentile lo stesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |