AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   primi passi verso il marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=413927)

beatricecozzani 15-01-2013 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062041776)
Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062041771)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062041752)
Beatrice era veramente ottima quella di zoomax,l'avevo vista sabato...l'altra non me la ricordo quindi non so consigliarti

Se ho tempo ci devo andare sabato pome che ho visto che ha una goniopora che mi interessa

Infatti ho un nervosooooo
Sarebbe stata perfetta quella la..sia come dimensioni che come prezzo..
Se ci vai e la guardi ..e mi dai il tuo parere mi fai un favore!

;-)

Intanto stai all'occhio sul mercatino

Aggiorno la pag ogni ora!#17

vania70 15-01-2013 21:02

Beatrice ciao sono Vania scusa il ritardo stasera ho parlato con Max omonimo titolare di Zoomax e la vasca che mi aveva fatto vedere tempo fà un venditore di Modena privato adesso è da lui molto bella e completa di tutto.Penso che sia la60x60x60 di cui parlavi prima.

mauro56 15-01-2013 21:22

questo post sta diventando una riunione di famiglia:-D

Ottimo ovviamente .. fosse cosi' anche da queste parti!

beatricecozzani 15-01-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062042019)
Beatrice ciao sono Vania scusa il ritardo stasera ho parlato con Max omonimo titolare di Zoomax e la vasca che mi aveva fatto vedere tempo fà un venditore di Modena privato adesso è da lui molto bella e completa di tutto.Penso che sia la60x60x60 di cui parlavi prima.

Si esattamente! È quella li! Domani se non sono sommersa dalla neve la vado a vedere...anche se 600€ cavolooooo tutti di tasca mia!#17 Devo convincere mio padre a sborsare#24

vania70 15-01-2013 22:05

Spero sia tu quella che oggi si è fatta sentire da Max alcune volte per la vasca,altrimenti ahime c'è qualcun'altro molto interessato.Auguroni!

beatricecozzani 15-01-2013 22:29

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062042201)
Spero sia tu quella che oggi si è fatta sentire da Max alcune volte per la vasca,altrimenti ahime c'è qualcun'altro molto interessato.Auguroni!

Si si ho chiamato 3 volte!
Stamattina max non c'era e quindi ho richiamo oggi pome..mi sono fatta dire i litri della vasca..
Tempo di richiamare due ore dopo che ne avevo parlato con mio padre quella più piccola l avevano appena venduta..è rimasta la 60*60 e un altra più grande ..
Sai dirmi qlc di più della vasca?dato l avevi già presente?

federico89 16-01-2013 11:50

ho visto quella vasca.... sinceramente con 600€ te la fai su misura senza pozzetto (scarico a parete) la sump non ho capito bene com'è strutturata ha diverse paratie (meglio senza) la plafoniera è da cambiare, le pompe di movimento devi prenderle a parte + reattore di calcio ecc....

arrivi presto a 1500€

vedi tu ;)

Mazzoli Andrea 16-01-2013 13:52

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1062042077)
questo post sta diventando una riunione di famiglia:-D

Ottimo ovviamente .. fosse cosi' anche da queste parti!

Mauro trasferisciti in Emilia...prendila antisismica la casa pero:-D

vania70 16-01-2013 22:12

Un ottima vasca con sump skimmer rabbocco automatico e plafoniera già predisposta per il marino mi dispiace ieri sera sono andato a letto presto e non ho letto il tuo messaggio senò stasera passavo da max e ti facevo le foto della vasca.Se vuoi te le passo a fare domani se non riesci a passare da Max.Ciao Vania 70.

beatricecozzani 16-01-2013 22:40

Quote:

Originariamente inviata da vania70 (Messaggio 1062044325)
Un ottima vasca con sump skimmer rabbocco automatico e plafoniera già predisposta per il marino mi dispiace ieri sera sono andato a letto presto e non ho letto il tuo messaggio senò stasera passavo da max e ti facevo le foto della vasca.Se vuoi te le passo a fare domani se non riesci a passare da Max.Ciao Vania 70.

ci sono passata io stasera:-))
strepitosa non c'è che dire!!!
piu che altro è la dimensione a frenarmi...per il posto dove la vorrei mettere stava meglio un pelo piccola.. e poi cmq fattore non da non sottovalutare con 600 compro la vasca..ma dopo la devo anche riempire!!! e piu è grande piu verrà a costare il tutto...devo pensarci a modo!!!
se fosse stato per me l avrei presa stasera..ma mi conviene pensarci a modo..
ho in ballo anche un altra vasca che mi interessa molto!!
cmq molto gentile lo stesso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.