![]() |
Grazie a chi voleva votarmi... sono commosso :-D
|
Quote:
P.S. Io lo scorso anno ti ho votato... #22 |
Complimenti ai vincitori#25
Penso che oltre alle soddisfazioni che da la propia vasca per un acquariofilo quella di ricevere questo titolo sia la seconda soddisfazione in ordine di importanza #70 |
Complimenti ai vincitori... senza rubargli spazio ci terrei però a ringraziare chi mi ha votato, i vostri apprezzamenti per il tempo che dedico a questo forum sono stati preziosi...
#25 Jhonny Brillo! |
Congratulazioni di cuore ai vincitori: Johnny Brillo, Andrea Mazzoli e garth11 #25#25#25
Hanno meritato alla grande il titolo di acquariofilo dell'anno #36# E complimenti anche a tutti gli altri che sono stati votati, per la loro presenza, competenza e cortesia ;-) |
noooo..ho omesso nel primo post i nanisti..chiedo scusa e correggo.
Complimenti a Garth |
Ragazzi grazie grazie e ancora GRAZIE!!!!!!
Grazie a chi mi ha votato e anche a chi non l'ha fatto perchè se sono riuscito in questo piccolo successo è per merito di tutti voi che qui su AP mi fate sentire come a casa. :-) Spero di meritarmi davvero questo premio e tutti questi complimenti. Purtroppo vari impegni mi tengono lontano in questo periodo, ma spero di ritornare il prima possibile. L'acquario del mese e l'acquariofilo dell'anno sono state delle grandi soddisfazioni che auguro a tutti voi di provare. L'anno scorso avevo ricevuto un solo voto e la vaschetta che adesso è pubblicata sul portale non esisteva neanche, come cambiano le cose in così poco tempo...:-) Tutto questo non può far altro che spronarmi a fare sempre meglio con il vostro prezioso aiuto senza il quale non andrei da nessuna parte:-) Mi aggiungo ai complimenti ad Andrea Mazzoli e garth11. Bravi#25 Anche se non vi conosco personalmente avrete di sicuro meritato questo premio:-)) Voglio fare i miei complimenti in particolar modo a Blackstar che da una gran mano a tutti. In fondo ho vinto solo per una manciata di voti e lei merita quanto me tutte queste belle parole#25 |
scusate "l'invasione" sono un "salato" (nanista) ......
e ho fatto un salto di qua per rinnovare i complimenti Johnny Brillo - Mazzoli Andrea e Garth #25#25#25#25#25#25#25 |
Complimenti ad i tre vincitori!! :-))
-e56 Ora devono offrire a tutti da bere!! -e56 ........-78 ........ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |