![]() |
A parte che ormai siamo ot gia' da un po', spero ci scusi l' autore del topic.
No fappio,però penso che basta avere poca luce per farla diventare più difficile. Cosi come avere poche rocce, uno skimmer sbagliato, poco movimento ecc ecc Poi di trovano sempre le eccezioni con vasche bellissime con una o più di queste anomalie. Molto spesso sono appassionati esperti con vasche a scadenza, fatte per durare un anno poi smontate e rifatte, per noia. la mia convinzione e che se si utilizzano almeno da neofiti quelli che sono i canoni già provati dai più con successo, si avranno meno problemi. Ciò non vuol dire che non si possono provare mille esperimenti ma è meglio non prenderli come verità assolute. So che la vasca la avete fatta assieme, vi seguo entrambi anche se non partecipo ai vostri topic e cmq si vede, visto che è la miniatura della tua sia per layout che animali.(peraltro entrambe belle) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
perché dovrei scusarvi anche se sono litigi piccoli per me e' tutto un'approfondire !!!#70#70#70
|
allora siamo arrivati alla conclusione (ditemi se sbaglio) vasca 75x 40 x 50 per allevamento 2 o 3 pesci piu' molli e lps (pochi) sto per acquistare questa merce
plafo led http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html skimmer tunze nanodoc 9004 2 turbelle nanostream 6025 pompa di risalita new jet 3000 aquarium system regolabile termoriscaldatore 300 watt VADO BENE PER ADESSO |
un 150 litri con un 9004??? Prendi un H&S 110
|
Quoto per lo skimmer ,le pompe metterei le 6045 eventualmente da alternare,e la pompa di risalita basta una 2000 che consuma meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
anche una sola 6045, e poi si valuta in seguito se metterne due e farle girare alternatamente
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
vi spiego queste cose a parte la plafo me le ha regalate mio zio che aveva un'acquario che ha vendoto la vasca quindi me le ritrovo io
secondo voi possono andare (tanto per non spendere niente !!!!) |
scusa eh, ma perchè ci fai perdere tempo??? #24 Non potevi dircelo prima che le avevi, ammesso che sia vero. Lo skimmer non è adeguato, poi fai un po' come ti pare
|
Le pompe puoi tenerle cosi come la risalita anche se consuma un bel po'.
Lo skimmer è insufficiente, mettilo sul mercatino e ne cerchi magari uno usato più idoneo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |