![]() |
Ragazzi..... Mi fate morire!!!!!.... Troppo ganzi..... Un vero sciallo!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
troppo facile caro malù
devi rappare pure tu :-D |
Il poeta per tua sfortuna non è arrivato
e da moglie e figlia a piacenza non sarai salvato se il tuo fisico tornerà in forze recupererai mille sbronze che sia la tua o la mia birra a vincere saranno sempre i nostri fisici a perdere molti litri da noi saranno bevuti a costo d'imboccarci con gli imbuti e questo sarà il funerale di manuto perchè lo sai che è caduto in un imbuto #rotfl# se anche il tuo fisico non sarà in piena forma ti porterò la branda in modo che dopo tu dorma tanto si sa ciò che avverrà che al nostro stand ci sarà più bordello che al concerto di una rock-band! L'acol come sangue sgorgherà a fiumi quindi non arrivate digiuni sarà una gran festa della porchetta dove comprare pure qualche vaschetta! Sventola pure la bianca bandiera o qui rimiamo fino a sera! |
ho militato negli alpini
ero abituato a grappini ormai son vecchio ,ho un'età e il fisico non reggerà ma non importa chi vincerà la birra bevuta andrà qua ci leggono gli utenti ma a ridere sono intenti e se nessuno interverrà non so dove si arriverà pette ma non devi lavurà? |
Ho appena dato da mangiare ai CARIDINI
e qui voi sembrate dei bambini ora vado a lavorare Per colpa vostra in ritardo dovrò arrivare e sentire il mio capo urlare però,mica male rappare una birra insieme a voi la berrei anche se alla terza esploderei Saluti signori e master caridinatori #28 |
A piacenza la sfida e' aperta
Tra i bevitori la guerra e' dichiarata Mi sa che dovrò portare una lanterna Per cercare il bagno, in preea a un conatone Dato che sarò in pallone, come un cavolfiore. Metal e pette scriveranno la storia Ma Solo dopo che sara' passato il doposbornia La guerra a quell'ora sara' già finita Ma il vincitore sarà in terapia intensiva Sara' colpa di Patrick, con la sua grappa ai vincitori della guerra il fegato in pappa. Non sono molto bravo A scrivere le rime Ma a piacenza ci vediamo nel cortile Con gli stivali E il cappello da Cow Boy Rimarra' solo uno di noi. YO |
il titolare è stato bannato
troppo ha sforato chiudo il topic perchè da lui aperto e sinceramente a bannare non mi diverto se gli admin lo grazieranno forse lo ritroveremo entro l'anno intanto se rimare vi ha divertito aprite un thread in sweet inserito di acquariofilia si parlerà se no in ot finirà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |