![]() |
Allora io posso dire la mia sul Niger.. Ce l'ho in vasca da 1 anno e mezzo circa, non mi sono fatto problemi nell'inserirlo perché sapevo che non avrebbe toccato nulla ed effettivamente così è stato! È un animale eccezionale non tocca gamberi ( ne ho 8 in vasca e addirittura i debelius condividono la tana con lui ) non tocca ricci ( ne ho due ) non tocca tridacne( ho quella di Nico aka Erisen )... Ha mangiato tutti i granchi pelosi e dannosi che mi sono usciti dalle rocce.. Unica cosa sarebbe saggio quando si inseriscono nuovi animali introdurli a luce spente perché potrebbe pensare che sia cibo ...
I coralli non se li fila di striscio.. Non prende l'odinium mai ! Cosa fondamentale è intelligentissimo ed è veramente soddisfacente tenerlo in vasca |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
ma come fate a dire che un cospicillum non tocca nulla#24#24#24 li ho allevati per tanti anni ti mangiano anche le dita se le metti in vasca, e non puoi tenere pesci di piccola taglia che se li mangiano per non parlare degli lps #36##36#purtroppo sono pesci che lo hanno nel loro dna quindi mi fate ridere a sentire queste cose come con chi inserisce pomacantidi e dice non taccano nulla si vede che non controllate per niente i vostri coralli#26#26#26
|
Quote:
Quote:
|
il mio niger non tocca i coralli ma mangia le dita...
|
Quote:
il mio pomacantide non tocca coralli...
|
Quote:
|
Quindi una 160*60*60 inizia a diventare adeguata.... ma Pendragon, come hai fatto a fidarti x tutti i tuoi gamberi?
Come se la cavano con i coralli molli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |