![]() |
la mia è una eccezione :-) partecipa all'acquario.... mi ho sostenuto in quei vari momenti di pazzia che pensavo di smetterlo e lei ha insistito per non farlo, appoggia le mie scelte, mi fa tenere il videoproiettore e le casse in mezzo alla stanza... una santa insomma :-)) :-)) :-))
però penso che debba essere così... spesso le mogli non appoggiano i mariti perché questi non appoggiano le mogli nelle loro scelte... imho |
Ragazzi alcune news
Vasca riempita con 400 lt (350 lt vecchia e 50 di nuova). L'altro bidone con 100 lt ed i pesci aspetterò domani sera, voglio portare l'acqua in vasca a 25#26 °C. Questa sera ho già messo quasi tutte le roccie, la sabbia sul fondo (1 cm) e fatto tutti i test. Pensavo peggio, considerando che a parte il bidone con i pesci, gli altri non sono stati filtrati per 5 giorni. NO2 assenti NO3 = 5 PO4 assenti |
Quote:
|
Hehe ho appena letto il post.... io sto per partire con un 400 litri come il tuo... costruito da un artigiano del settore.... spero che non ci saranno allagamenti #19 #19 Una curiosità... il tuo era autocostruito?
|
fatto su misura, ma acquistato in negozio
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto sistemato
Ne ho approffittato per rifare la rocciata, e dare una bella pulita a fondo, Ho persino trovato un policheto di circa 20 cm, con un diametro di 5 mm. Ora ... ...Pesci ok ed invertebrati ok..... Volevo ringraziare tutti Voi ed in particolare anche il costruttore delaa vasca che mi ha fornito una ottima assistenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |