![]() |
Quote:
Marco hai fatto la cosa giusta!! |
E si di brutto:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Per me hai fatto bene ad andare via......Non si può proprio vivere#07#07
|
Vi ringrazio davvero tutti per la comprensione se mai dovesse spero mai ricapitare me lo porto fino in caserma poi li o desiste o mi godo la scenetta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ahahahahah :-D:-D |
Triglauco io sono di avola in prov. Di Siracusa e ti giuro li non esistono ste cose come in gran parte della Sicilia il problema e che ero solo e non mi era mai successa una cosa simile ma ti do perfettamente ragione
Sei stato nel giusto,forse l'unica cosa che ti rimprovero è l'aver rischiato l'incidente per scappare,magari la prossima volta che ti succede prendi la targa e la segnali ai caramba.
Comunque quello li altro che ubriaco per come hai descritto la scena era sobrio e sapeva cosa voleva |
Ciko hai ragione magari faceva l ubriaco mentre mi parlava ma non lo era e faceva la scenetta per spillare soldi comunque mi farò più furbo la pros volta
hai fatto bene...cos'hai una mercedes? anche ad un mio amico con la bmw serie 3 è successo,solo che lui ha fatto la ******* di dargli corda e di scendere,fattostà che l'ha menato di brutto e gli ha spaccato il naso e nel mentre qualcuno ha chiamato i carabinieri ed è stato denunciato per aggressione..è ancora in ballo con gli avvocati..
|
Si devilale una Mercedes sicuramente chiunque attiverebbe alle mani dal nervoso oppure chiamerebbe i carabinieri solo che in quel momento tra l'agitazione e il fatto che non mi era mai successo mi hanno colto impreparato
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |