![]() |
da leroy merlin a seriate ci sono stato un po' di volte recentemente e di acquari non ne avevano...
a zanica c'è un centro molto bello, Shop Garden Pasini... tiene piante, attrezzi brico, arredamento giardino, reparto acquariofilia - uccelleria - rettileria... certo è un po' distante, ma è una specie di zoo, c'è una vasca salata con una murena ed uno squaletto ed una dolce con un pleco gigante ed una razza... i prezzi degli acquari però non erano certo da occasione |
grazie ...sicuramente quando trovo l'acquario ho bisogno del vostro aiuto per come e cosa mettere nel 'acquario...... questa volta, quando metterò fondo ,sassi ,piante e acqua non voglio metterci più le mani dentro ....
intanto le piante che ho messo nell'acquario, sembra che fanno il loro lavoro..... http://www.acquariofilia.biz/picture...323020&thumb=1 ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/picture...ictureid=15117 |
Il pasini dovrebbe chiudere per come tiene i suoi animali...in zona di bello cè mondo amico a seriate,tanti pesci e piante,oppure a casatenovo secondo me cè uno anche migliore per qualità/varietà pesci con dei prezzi di tutto rispetto,si chiama zoo minimarket !
|
Quote:
p.s. con "centro molto bello" intendevo grande e ben fornito, effettivamente è un po' fatiscente :-) |
Quote:
|
il pasini che dico io è a zanica, non ha un sito internet ed anche io googolando ero finito alla pagina di quelli di lecco... comunque a sto punto non andarci che fai prima :D
a seriate c'era un altro negozio di acquariofilia, purtroppo ha chiuso da poco perché il gestore è andato in pensione, lui trattava anche usati... http://aziende.virgilio.it/472510/acquari-seriate magari ti risponde ed ha ancora qualcosa |
ottimo ragionamento :-)
provo a dare un'occhiata su subito anche io... hai guardato anche in veneto? magari verona... |
Quote:
|
|
Minizoo come acquari non so i prezzi,ma come pesci è il migliore secondo me! Al pasini io ci vado da un pò è prima a volte non si vedevano i pesci nelle vasche da tanto erano pulite...senza parlare di come li tiene...i rettili sono quasi tutti senza raggi uva e sono quasi tutti di cattura,comprai un pitone con documenti sui quali c'era scritto che veniva dal congo....aveva tre tipi di parassiti che ho dovuto curare per 4 mesi...la mia veterinaria mi aveva proposta anche una denuncia ma quando ha sentito dove l'ho preso mi ha detto di lasciar perdere....Mondoamico è da poco che lo conosco,per i consigli otre al forum io vado a presezzo da un negoziante che conosco da più di 15 anni! Molto gentile e sopratutto non vuole venderti di tutto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |