AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Buon compleanno e...nuovo foto a pagina 5, decenti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411899)

vento76 04-01-2013 23:49

vista dal vivo e fotografata stasera!
le foto non rendono, dal vivo è molto piu bella e i colori ancora più vivi e intensi!
ancora complimenti, alcuni pezzi sono mondiali!

melech 05-01-2013 10:33

grazie a tutti ancora per i complimenti!!!
un sincero ringraziamento anche a Vento76 (stefano) che ieri dopo il lavoro è venuto a farmi delle foto come comandano!!! appena il fotografo mi da il materiale metto aggiornamenti e descrivo come conduco la vasca, se intanto avete domande ragazzuoli chiedete pure e se avete critiche tanto meglio!!!!
ora vado a verniciare il soffito sopra la vasca che mi sono uscite delle macchie di umidità non so a casa vostra, ma d'inverno ci salto sempre dentro! Mah...

Mazzoli Andrea 05-01-2013 11:03

Matteo l umidità c'è negli angoli del soffitto?probabilmente è ponte termico se in estate sparisce...

tene 05-01-2013 11:06

Bella, veramente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

melech 05-01-2013 12:46

si è negli angoli del soffitto! ponte termico o no mi viene fuori solo sopra la vasca e mi fa ingastrire! tutti gli anni devo ritoccare, ormai lo spigolo del soffitto con tutta la vernice che ho messo è diventato spesso come una diga!!!

Mazzoli Andrea 05-01-2013 12:53

Se ci troviamo quest'altra settimana vengo a vedere e se è possibile ti spiego come ho risolto io;))

Nel frattempo non sbottonarti sulla vasca altrimenti rovini la sorpresa della vasca del mese :))

melech 05-01-2013 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062021895)
Se ci troviamo quest'altra settimana vengo a vedere e se è possibile ti spiego come ho risolto io;))

Nel frattempo non sbottonarti sulla vasca altrimenti rovini la sorpresa della vasca del mese :))

Allora aspetto suoi consigli presidente!! #70

Non dire così che mi imbarazzi!!!#12

massili 05-01-2013 13:15

si potrebbe sapere solo come è illuminata? tipologia e combinazione... grazie!
sbottonati solo il primo bottone dai!! eheheh:-))

melech 05-01-2013 15:41

certo la plafo è un'ati sunpower da 8x54w, ora sto provando una combinazione di 4 bluplus e 4 spezial, ma sono tentato di togliere un blu al centro per provare un purples o un fiji
il fotoperiodo completo è di 10 ore, più 30 minuti di alba e tramonto, totale undici

fb74 05-01-2013 15:52

Quote:

Originariamente inviata da melech (Messaggio 1062022175)
certo la plafo è un'ati sunpower da 8x54w, ora sto provando una combinazione di 4 bluplus e 4 spezial, ma sono tentato di togliere un blu al centro per provare un purples o un fiji
il fotoperiodo completo è di 10 ore, più 30 minuti di alba e tramonto, totale undici

..visto le varie "nuove" esperienze con i T5 toglierei un bianco e monterei un purple, anzi toglierei due bianchi e monterei un purple e un gieseman super attinic, vedi vasche del crucco (Pohl)..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11127 seconds with 13 queries