![]() |
Inoltre xtra e pcv sarebbero giornalieri da dare,io li do 3 volte a sett
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
anche secondo mè introduci un pò troppa roba... io non sono un guru.... ma dico questo xchè seguo con molto interesse i topic di vasche molto grandi e avviate da anni, e loro integrano addiritura molto meno di quanto faccia tu.
magari potrebbe essere dovuto a questo il tuo problema. |
Qualche altro parere?in effetti doso molte cose...buttatevi dai ditemi se devo diradare o smettere qualcosa...ah...ci metto anche K e B bal dosi mezze 2 volte la sett...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
sbicchiero 1 al giorno, pulisco vetri a luci spente, con tutto quello che sto tirando fuori dalla vasca avrebbero dovuto gia finire, non ci sono risposte logiche, ci vuole solo una botta di c...lo:-D
|
il verde continua, sono indeciso se ricominciare a dare carbonio alcoll 95 #07
|
io, quando succedono cosa come queste, interrompo tutto.........magari una cosa per volta a distanza di 3 o 4 giorni per cercar di capire cosa stimola di + l'esplosione che sia algale o batterica.
|
a me pare che da quando sto alimentando cosa che prima non facevo, la patina si è ridotta e ci mette più tempo a riformarsi...
|
Ho sospeso tutto ma non cambia niente, anzi le filamentose aumentano, come si chiama quel prodotto per combatterle ? Vorrei acquistarlo
|
Non buttare soldi, dai tempo al tempo....
|
Quote:
Tra l'altro se usi zeostart di che te ne fai dell'alcool??non sara quello a risolverti il problema credo... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |