![]() |
ciao lollo grazie per il consiglio,l'ati di schiumatoio dici di no?
perche costa anche davvero tanto |
Quote:
|
allora ragazzi vado con il 250is? mi piace molto anche esticamente e quel fatto della manopolina per regolare
|
Quote:
|
Ciao danielone92,
fidati dei consigli di chi ti ha già risposto :-) Io calcola che ho due tunze 6105 più controller in 320L lordi.....Comunque per le tue misure le 6105 sono d'obbligo ;-) Per lo schiumatoio io ho un ati 200i con pompa is che nel mio caso è nettamente sovradimensionato! però il 250is potrebbe essere un ottima soluzione per te anche se volevo solo avvisarti che è uno schiumatoio molto sensibile alle variazioni e dovrai imparare a settarlo man mano che lo userai. comunque anche vertex o lgm potrebbero essere ottime marche da valutare anche se non li ho ancora mai provati. |
Per gli scarichi concordo con Paolo e Lollo, per lo skimmer alpha cone 200 anche per me! #70
Risalita new jet 6000, alla mandata metti una deviazione per il reattore e una per eventuale refri, con un rubinetto che ti permette di scaricare un pô della mandata regolando il flusso che risale. Movimento... Se la befana te le porta prendi le mp 60 Costano un botto, ma le trovi anche usate e sono un altro mondo rispetto alle tunze imho. Sono potenti, ma se le metti al 50% sono perfette e silenziose. |
ok perfetto ragazzi ringrazio davvero tutti e farò tesoro dei consigli che mi avete dato appena sarà tutto pronto se vi puo ar piacere metterò qualche immaggine grazie a tutti e buon anno.
|
Quote:
|
ragazzi un ultima cosa perche mi sto convincendo ad usare una plafoniera ati o delle hqi secondo voi quali sono meglio e ch e tipo?e se i neon predisposti come?
se e possibile risparmiare tenetemelo presente grazie ancora |
non so se te lo hanno gia detto....ma l'osmoregolatore se usi aquatronica non serve.... basta comprare un sensore di livello (25 euro)...e lo fai gestire da acquatronica
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |