![]() |
no lo uso solo io il secchio,il marito l'auto la porta al lavaggio:-D Mi sono stranizzata più di quest'ultimo scalare perchè non sembrava in condizioni gravi e un'ora prima l'avevo controllato e nuotava tranquillo
|
Allora non è che possa esserci caduto qualcosa dentro?
|
Il riscaldatore la temperatura l'hai controllata con un termometro o ti sei affidata solo al termostato?
|
io invece rifletterei anche sulla frase che è stata scritta qui:
Quote:
|
Il secchio stava nel salone accanto all'acquario in un angolo,escluderei che ci sia caduto qualcosa dentro,per la temperatura ho usato un termometro,credo si intraveda anche in foto.Per ilfatto che fossero già malati non saprei dire,il primo probabilmente si anche se quando l'ho comprato a guardarlo non sembrava,ma da subito appena messo in acquario ha iniziato a mostrare i sintomi,il secondo credo si sia ammalato dopo perchè inizialmente nuotava e mangiava insieme agli altri,e comunque sono morti di due patologia diverse curate con medicine diverse.
|
Beh... che non fossero pesci al 100% questo è evidente anche solo dalle immagini però una morte così repentina in pochi minuti è strana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |