AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Caracidario (150 lordi). Foto 11/10/05 a pag. 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411)

RaMaS 21-08-2005 19:58

Bella vasca, mi piace :-))
ke ne diresti di mettere un bello sfondo? io penso ke ci starebbe bene ;-)

milly 21-08-2005 22:17

Bella mi piace :-)) una radicetta?

lyla 21-08-2005 22:41

bella vasca,mi piace proprio #25 #25

Ozelot 22-08-2005 02:57

Mi piace l'idea dello spazio libero al centro.......e le piante mi sembra che crescano proprio bene...... #70

Quoto sfondo e radice...... ;-)

aura 22-08-2005 12:54

Ma io sono l'unica SCEMA che non riesce a vedere le foto!!! -04 -04 -04
Mi volete spiegare che cosa pigiate o cliccate o tastate o qualsiasi altra mossa effettuate x vedere le foto???!!!
Io sono una PERFETTA NULLITUDINE con i pc. Spiegatemi come fare xchè leggo tutti i vostri post ma non vedo le foto e mi in...cavolo di brutto -04

The Wizard 22-08-2005 13:07

Caro Stefano... bella vasca... peccato per la moria dei pesciozzi (che hai dato la candeggina direttamente in vasca per la Polar Bear? :-D )!

In ogni caso il layout mi garba parecchio... io forse mi ritrovo un 200 Lt a gratise (mio cugino lo ha trovato a casa nuova e lo smantellerebbe volentieri e me lo regalerebbe) quindi mi sa che ti ho trovato qualcosa da fare la settimana che passi qui a ROMA! -ROTFL- -ROTFL-

Ozelot 22-08-2005 15:41

Quote:

Caro Stefano... bella vasca... peccato per la moria dei pesciozzi (che hai dato la candeggina direttamente in vasca per la Polar Bear? )!
Vedi cosa succede a far sempre esperimenti ?!?!?!?!?

Quote:

io forse mi ritrovo un 200 Lt a gratise
No comment..... -05

Stefano1963 22-08-2005 18:54

Grazie degli apprezzamenti. Rispondo alle vostre "critiche":

Fofino, lo sfondo sinceramente non mi piace molto. Per cui "bocciato" #18 ... sii più costruttivo. La tua è sicuramente una critica invidiosa e soprattutto ...distruttiva!!! :-D :-D :-D

Milly, le radici non mi fanno impazzire. Sono solo ricettacoli di sporcizia se sotto non riescono a passarci i cory. Ce n'è comunque una dietro a sinistra, un po' in verticale che copre il tubo di ritorno e a cui ho incastrato anubias e vallisnerie. Si vede poco.

Ozelot, le piante crescono bene, infatti devo potare una volta a settimana...il problema è che stando vicino alla finestra...mi si riempie di alghe...cci loro.

Per la moria dei pesci, non so con chi prendermela...adesso c'è il caldo ma mi sembra esagerato...

Stefano1963 22-08-2005 19:51

Quote:

Originariamente inviata da aura
Mi volete spiegare che cosa pigiate o cliccate o tastate o qualsiasi altra mossa effettuate x vedere le foto???!!!
Io sono una PERFETTA NULLITUDINE con i pc. Spiegatemi come fare xchè leggo tutti i vostri post ma non vedo le foto e mi in...cavolo di brutto -04

Prova a fare un update di windows. Forse hai dei programmi "vecchi" che non ti permettono di vederle. A me è successo ed ho risolto con l'update. Magari ti va bene.

Ozelot 23-08-2005 01:37

Quote:

Originariamente inviata da aura

Sei loggata quando cerchi di vederle ?

Stefano, chiudila la finestra......con un pò di mattoni...... :-D :-D :-D

Scherzi a parte....è un bel problema quello della luce diretta, ma se le piante crescono così bene dovrebbero avere la meglio sulle alghe, non è che ti manca qualche cosa ? Come fertilizzi, a parte la candeggina ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.