![]() |
Bella vasca, mi piace :-))
ke ne diresti di mettere un bello sfondo? io penso ke ci starebbe bene ;-) |
Bella mi piace :-)) una radicetta?
|
bella vasca,mi piace proprio #25 #25
|
Mi piace l'idea dello spazio libero al centro.......e le piante mi sembra che crescano proprio bene...... #70
Quoto sfondo e radice...... ;-) |
Ma io sono l'unica SCEMA che non riesce a vedere le foto!!! -04 -04 -04
Mi volete spiegare che cosa pigiate o cliccate o tastate o qualsiasi altra mossa effettuate x vedere le foto???!!! Io sono una PERFETTA NULLITUDINE con i pc. Spiegatemi come fare xchè leggo tutti i vostri post ma non vedo le foto e mi in...cavolo di brutto -04 |
Caro Stefano... bella vasca... peccato per la moria dei pesciozzi (che hai dato la candeggina direttamente in vasca per la Polar Bear? :-D )!
In ogni caso il layout mi garba parecchio... io forse mi ritrovo un 200 Lt a gratise (mio cugino lo ha trovato a casa nuova e lo smantellerebbe volentieri e me lo regalerebbe) quindi mi sa che ti ho trovato qualcosa da fare la settimana che passi qui a ROMA! -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Quote:
|
Grazie degli apprezzamenti. Rispondo alle vostre "critiche":
Fofino, lo sfondo sinceramente non mi piace molto. Per cui "bocciato" #18 ... sii più costruttivo. La tua è sicuramente una critica invidiosa e soprattutto ...distruttiva!!! :-D :-D :-D Milly, le radici non mi fanno impazzire. Sono solo ricettacoli di sporcizia se sotto non riescono a passarci i cory. Ce n'è comunque una dietro a sinistra, un po' in verticale che copre il tubo di ritorno e a cui ho incastrato anubias e vallisnerie. Si vede poco. Ozelot, le piante crescono bene, infatti devo potare una volta a settimana...il problema è che stando vicino alla finestra...mi si riempie di alghe...cci loro. Per la moria dei pesci, non so con chi prendermela...adesso c'è il caldo ma mi sembra esagerato... |
Quote:
|
Quote:
Stefano, chiudila la finestra......con un pò di mattoni...... :-D :-D :-D Scherzi a parte....è un bel problema quello della luce diretta, ma se le piante crescono così bene dovrebbero avere la meglio sulle alghe, non è che ti manca qualche cosa ? Come fertilizzi, a parte la candeggina ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |