![]() |
Quote:
|
RobyVerona
Gelammo Daniel-T Sakko Dicio (Patty) 51m0ne Pask&Pasq Robj Stematteo (+ fidanzata) Mece61 (te possino) Roby78 Giuseppe C. Sanny Valentino_mio Stello Volpinus69 Claudio+3 |
azz, mi tocca dare buca proprio alla cena del tesseramento globale mondiale!!!
Sono un po' messo male e mi tocca stare a casa. Non stracciatemi la tessera!!!! Poi mi direte come fare per pagamento tessera, al limite li portero' a daniel. Ciaaaaoooooo!!!! |
Purtroppo devo confermare la mia assenza, mi hanno appena chiamato.... si va a lavorare!!
Buon divertimento ragazzi e soprattutto.... buon appetito!! Giuseppe C. ti è andata bene, altrimenti sai che palle che ti facevo per avere informazioni sullo sfondo!! |
Quote:
Sempre ottima la compagnia degli amici di Goccia Blu Veneto, anche il luogo si conferma un buona scelta.#70 |
Ragazzi chiedo scusa a tutti per non essere venuto ieri sera.. purtroppo mi sono ritrovato all'ultimo momento a non poter venire.. mi scuso ancora.. la tessera la faccio alla prossima cena.. ieri sera mi è saltato sia questo appuntamento sia il compleanno del mio amico #07
|
Direi che la serata è stata come al solito piacevole e produttiva. Si sono gettate le basi per gli eventi regionali del 2013, di contiamo di darvi avviso il prima possibile. Speriamo che la nostra si allarghi e diventi una pozzanghera :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |