![]() |
OK capito... L'unica cosa che non mi convince per la torba è l'ambratura dell'acqua che non mi piace tanto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
cambierai presto idea ;-) l'ambratura dell'acqua piace sempre con l'esperienza :-) è l'inverso delle anfore e dei velieri :-)
|
Allora sono a buon punto, visto che anfore e velieri già non mi piacciono...
Scusate mi è venuti un dubbio... Nella stanza dell acquario non ci stazionava mai nessuno a lungo, quindi la luce della stanza era spenta per lo più... Da qualche giorno mio fratello invece ci studia tutto il gorno tenendola sempre accesa... Può questa influire sul fotoperiodo o non influisce per niente con l' acquario?
La lampadina è quasi esattamente sopra l'acquario (coperto) ed è alta. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
no non influisce in maniera rilevante :-)
|
Ciao a tutti, oggi mentre guardavo l'acquario ho notato tanti affarini (so che non è la parola migliore per descriverli ma ora mi spiego meglio) che si muovevano in acqua, premetto che mancano 5 giorni alla fine del canonico mese di maturazione e che quindi ancora non ho mai cambiato l'acqua. Guardando meglio sono dei vermetti di pochissimi millimetri, bianchi, che si contorcono e si rilassano dritti di continuo... Cosa sono? Pericolosi? Non ditemi che devo svuotare e ripartire vi prego... È stato il mese più lungo della mia vita... Ditemi invece che saranno ottimo cibo per i miei pesci...
tranquillo normali piccoli oligocheti o piccole planarie :-)
|
Grazie Ale87 immagino non ne potrai più di me che ti rompo ogni due giorni con domande sceme :D
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |