![]() |
Quote:
poi non so se ti riferisci ad un sale specifico,ma col secchio della red sea e con il secchio della ati non ho avuto questo tipo di problemi. |
Cambio 50lt ogni 22gg circa.....
|
il prossimo prendo kz, mai piu il red sea coral pro
|
Quote:
Io in anni passati mi ci ero trovato benone... |
partendo dal deposito biancastro che lascia nel contenitore per preparare l'acqua e poi non mi piace a livello di oligo , mi sono trovato meglio con il tropic ma appena lo finisco voglio provare il kz
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io ho kz ma non l'ho trovato così eccezionale per il prezzo che ha...
cercherò altro di alternativo... |
anchio sempre fatte le bustine coi sacchetti dei surgelati.. un po' uno sbattone ma ne vale la pena e poi non si deve più stare a rompersi coi bilancini...
io arrivo da ati e mi lasciava sempre del precipitato in tanica, anche se poi i valori erano buoni (tranne il kh che trovavo un po' basso).... ho provato poco altro e adesso vorrei provare il deep blue (ma solo perchè lo usa erisen :D) anche se mi ispirano molto anche royal e brightwell (anche se quest'ultimo costa un botto.. praticamente il doppio dell'ati) secondo voi con una vasca dsb cosa conviene di più? più carico o più leggero? ah, non sarebbe male aprire un thread per discutere di quali sali stiano meglio abbinati a vari metodi di gestione |
vi preparate le bustine con il sale?......peggio dei tossici....io uso un contenitore graduato, niente di piu facile...
|
mi consigliate dove trovare il kz online?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |