![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
anchio pensavo cosi..... 4 t5 con la mia gestione mi da una grande soddisfozione i colori ci sono solo chiari ma non dipende attualmente dall'illuminazione , praticamente hanno fame....... devo integrare ... adesso la vasca gira alla grande;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Va da se che 4 sarebbero pochetti, con qualche tubo in più avresti ben altri colori, ma non sono la causa del problema attuale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ma come fa a farli crescere con una luce così scarsa, che basta a malapena per gli LPS?
Crescono i tuoi coralli Leonardo? |
Quote:
la settimana scorza ho dovuto taleare piu di qualche corrallo perche si urtavono.... sulla crescita sono contento crescono piu delle mie aspettative......... ps. ripeto che su i colori sono soddisfatto ma qualcosa in più è sempre meglio o no? ho visto vasche gestite con zeovit ... i colori ci assomigliano ai miei... ma a mè piacciono colori più pieni........ |
quale prodotto mi consigliate per gli oligo boro e potassio?
|
Quote:
|
Quote:
Hai provato a mettere più luce? |
ascoltami bene prima di dare boro e potassio misurali,il boro deve essere trà i 4 e 5 il potassio a 400 ,ai già coralli chiari il boro gli schiarisce di più nn fare papponi daresti solo picchi di p04 nn fanno bene al limite coral booster massimo 1volta a settimana, aa kz parti con 4gc a settimana nn pastrugnare fai le cose con calma,prova con reef energy a b red sea gli darai più intensità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |