![]() |
Complimenti per il lavoro #25 #25 #25 #25
Mi interesserebbe approfondire il discorso dei portalampada. Io ho due acquari a cui vorrei rifare l'impianto luci e sto cercando ovunque i portalampada stagni evitando acuratamente i negozi di acquari - visti i prezzi - ma per ora non ho trovato nulla. I tuoi blu li conosco, ma quelli bianchi? dove li ha trovati? Da quanto sono i neon? Ciao e grazie in anticipo :-) |
Grazie Vomitino... ;-) Allora i portalampada bianchi li ho reperiti da un vecchio acquario orai distrutto...ma li vendono anke in negozi di forniture elettriche...almeno qui a bari li ho trovati! Costano pochissimo...se mi ricordo bene 2,50 € la coppia....boh!I neon sono da 15 w!
Ciao Enri |
Quote:
Cmq grazie :-) |
[quote:f062db7a80="Enri89"]
... i portalampada bianchi li ho reperiti da un vecchio acquario orai distrutto...ma li vendono anke in negozi di forniture elettriche...almeno qui a bari li ho trovati! Costano pochissimo...se mi ricordo bene 2,50 € la coppia.... [/quote:f062db7a80] allora giusto per precisare ... qui a Bari quei portalampade nn li vende nessuno se non i negozi di acquari .. e lo so perché mi son girato tutti i grossi centri di forniture elettriche dove li hai trovati??? poi dici di averli presi da un altro acquario ... bahhh quelli che si trovano nei negozi sono gli attacchi T8 non isolati .. allego foto altrimenti enrico dimmi subito dove li hai visti ... ciao #28 http://www.acquariofilia.biz/allegati/t8_168.jpg |
)Weiss Fino a un annetto fa li ho visti in un ferramenta/materiale elettrico in centro....nn mi rikord kome si kiama -28d# ma dovrei avere da qualke parte il biglietto da visita del negozio...se lo trovo ti do subito il nome!
I miei fortunatamente (a quanto pare nn sono così facili da trovare come credevo!!! #17 ) li ho reperiti da un vecchio acquario ma ,come ho già detto prima, li ho visti anke in negozio!cmq se proprio nn si trovano sti benedetti portalampada si potrebbero torvare su internet magari...ci sarà un qualke fornitore in italia! |
bhé io me li sono fatti da solo ...
questo è il vecchissimo topic .. e nn ho mai avuto problemi :-)) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...asc&highlight= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |