![]() |
E' il PC DEFENDER 800 della Olidata... ;-)
|
personalmente con 660,00 mi compro non un UPS ma un gruppo elettrogeno. Io quando c'è stato quel lungo blackout sono andato col gruppetto e non ho avuto problemi.... c'è solo il fastidio di stendere una prolunga dal terrazzo al generale vasca......
|
Quote:
|
molto + ragionevole la cosa Gnolivr79. Io volevo solo sottolineare che 660,00 sono sprecati. Io col gruppetto (5KW) c'ho mandato tutto l'appartamento, come se niente fosse
|
Quote:
|
Si, ho anche il generatore, ma non è autostart, il che vuol dire che se sono via e mi si stacca la corrente sono al punto di prima. Gli autostart che sappia costano diversi soldi (nell'ordine delle migliaia di euro)...
Per GnoliVr. Avevo preso anch'io in un primo momento l'olidata PC defender 800 ma con una EHEIM 1060 non va! O è sfigato il mio o usi un altra pompa... 8 ore??? -11 -11 -11 Pensa attaccato al PC senza monitor mi fa si e no un quarto d'ora! |
Quote:
No,io ho la Eheim 1260 che consuma 65W ma e' collegata una batteria da camper da 60 Ampere..... |
Consiglio: ho visto su internet dei generatori da 900/1000W a 120E...lo sò sono trappelli ma x me è l'inica soluzione.
Lo si mette sul terrazzo e poi si collega l out a una semplice presa di casa staccando xò il contatore altrimenti se torna la luce #19 #19 #19 #19 |
Ma,Caspa aveva fatto un buon articolo dove si spendeva anche poco..... ;-)
|
Ahia! E qui l'indecisione si fa sempre più grossa #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |