![]() |
Penso che come intensità di Colore vince Valentina in questa singola sfida......;-)
|
Quote:
|
Vale, a me andrebbe ben tenerne una anche e solo come quella della foto appena inserita#25#25
|
Quote:
Hai fatto vince Vale a tavolino perchè Alvaro non si è presentato alla sfida? :-D |
ottimo animale vale brava una fantastica plana
con i t5 viene sicuramente peggio quell'animale lo sto dicendo seriamente ------------------------------------------------------------------------ ottima plana vale ne stavamo discutendo un po di tempo va con zucchen che alcuni animali si tengono e si colorano solo con i led non sto scerzando se quella stava in mano mia era marrone le plane viola sotto le t5 fanno cagare |
Jonathan mo n'e' per niente eh ( senza polemica soprattutto) ma che e' sta storia che alcuni animali sotto i t5 sono marroni... cioe' che e' sta novita'.... soprattutto... perche'...?
|
alvarooooooooooooooooooooo la vedo moltoooooooooooooooooooooo dura vincere stavolta:#O:#O
vediamo dai non si sa mai#36# |
Oh fermi tutti..la mia e' stata presa 20 gg fa che era nera pesante..
Si e'schiarita un po adesso ma fa sempre schifo..non si avvicina minimamente manco alla prima sua appena arrivata.. La sfida e' nel tempo..da qui a 6 mesi e vediamo..stasera metto le mie state tranquilli.. Piu che altro spero di riuscire a farle risultare come dal vivo.. ------------------------------------------------------------------------ D'altronde come ho detto prima ho scelto quest'animale perche' lo reputo il migliore della sua vasca..;-) |
10 euro su valentina :-D
|
Bellissima vale voglio proprio vedere più avanti quella di Alvaro ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |